Novità

Motorola X40 pronto al debutto: arriverà prima del 2023

Motorola X40 - Snapdragon 8 Gen 2

Motorola è pronta al lancio di Motorola X40, che debutterà con Snapdragon 8 Gen 2 e tante altre interessanti caratteristiche. A qualche settimana di distanza dal lancio del nuovo potente SoC Qualcomm, l’azienda rientrerà nell’olimpo dei top di gamma col suo nuovo dispositivo. A quanto pare, in tempo per competere fin dall’inizio con la serie 11 di iQOO e gli Xiaomi 13.

Leggi anche:

Motorola X40: il SUV degli smartphone con certificazione IP68

Motorola X40 è pronto al debutto
Motorola X40 è pronto al debutto

La data di debutto è ancora un mistero, ma il direttore generale della divisione mobile di Lenovo ha comincia a darci qualche segnale d’arrivo di quello che definisce il SUV degli smartphone. Motorola X40, con tanto di certificazione IP68, dovrebbe arrivare in Cina nel mese di dicembre. E molto probabilmente lo vedremo arrivare come Motorola Edge 40 Pro sui nostri mercati nel primo trimestre 2023.

Stando a quanto trapelato, il nuovo dispositivo adotterebbe un display OLED da 6.67″ a 165 Hz, con risoluzione 2.400 x 1.080 pixel, sensore d’impronte integrato e foro per la selfie camera da  32 Megapixel. Per le memorie si parla di 8/12 GB di RAM e fino a 512 GB di storage. Abbiamo qualche info anche sul comparto fotografico, che dovrebbe offrire una tripla camera da 50 + 50 + 12 Megapixel con zoom ottico 4x. Infine, per la batteria non abbiamo molte informazioni, ma si parla di 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 68W.

Via: gizchina.com

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più