Novità

OPPO Reno 8T sembra essere pronto al debutto

Oppo Reno 8

OPPO ha da poco ufficializzato la sua serie Reno 9, ma i nuovi dettagli ci portano a parlare della gamma precedente del brand. Mentre in patria Oppo Reno 9Reno 9 Pro Reno 9 Pro+ 5G mostrano le loro potenzialità, l’azienda non perde di vista il segmento dei medio-gamma. A quanto pare, infatti, starebbe per arrivare un nuovo dispositivo a chiudere la formazione Reno 8. OPPO Reno 8T ha già collezionato le principali certificazioni, e nonostante non abbia svelato quasi nessuna delle sue carte, sembrerebbe prossimo al debutto.

Leggi anche:

OPPO Reno 8T

Il prossimo medio gamma OPPO con sigla CPH2481  ha già ricevuto certificazione EEC, SIRIM, TKDN e BIS. Tutto sarebbe quindi pronto per un imminente debutto, e OPPO Reno 8 T potrebbe arrivare proprio un questo ultimo mese del 2022. Inoltre la certificazione EEC ci fa pensare ad un dispositivo Global.

Mancano purtroppo dettagli riguardanti dotazione e scheda tecnica del prossimo device OPPO, le uniche certezze sono quindi la nuova nomenclatura ed un riferimento al supporto alla ricarica rapida da 33W. Non dovrebbe mancare molto al lancio, ci aspettiamo quindi significative indiscrezioni già nei prossimi giorni. Presto potremo delineare il profilo del nuovo smartphone OPPO, sia in termini di design che di scheda tecnica.

Via: mysmartprice

Add to favorites 1

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più