Microsoft Windows 11
Leaks e Curiosità

Microsoft pronto a rilasciare Sun Valley 2?

Sembra che Microsoft sia pronto a rilasciare Windows 11 2H22, meglio conosciuto come Sun Valley 2. Scopriamo tutti i dettagli.

Microsoft Windows 11
Microsoft Windows 11

Leggi anche:

Microsoft è pronto per Sun Valley 2?

Secondo quanto condiviso da Windows Latest, la Build 22610 di Windows 11 potrebbe essere l’ultimo passo prima di vedere finalmente rilasciata Sun Valley 2, almeno per gli utenti Insider. Ad avvalorare l’ipotesi di un imminente rilascio del nuovo upgrade di Windows 11 è stata la mancanza della voce “technical preview” presente sul desktop.

aggiornamento Windows 11
aggiornamento Windows 11

Questo potrebbe, quindi, indicare il rilascio di Windows 11 2H22 insieme alle nuove feature. C’è, come sempre, un però: la stessa Microsoft ha sempre affermato che la mancanza della dicitura non è sempre simbolo del rilascio di un nuovo aggiornamento. Questa mancanza, infatti, potrebbe significare il raggiungimento di un livello di stabilità e di rifinitura che viene inteso dall’azienda stessa come ” accettabile”.

Tra le novità della nuova Build 22610 ci sarà anche il nuovo Task Manager del sistema che includerà  il supporto della Modalità Scura e i colori di sistema rendendo l’interfaccia utente più semplice e intuitiva.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più