Amazon Prime Day
NovitàOfferte Amazon

Amazon Prime Day 2022: annunciato il mese dell’evento

Siete pronti per il nuovo Amazon Prime Day? Amazon ha infatti annunciato il mese in cui verrà organizzato uno degli eventi più attesi del sito e-commerce.

Amazon Prime Day 2022
Amazon Prime Day 2022

Leggi anche:

Amazon Prime Day 2022

E’ arrivato il momento. Finalmente Amazon ha annunciato ufficialmente (almeno per adesso) il mese in cui verrà organizzato il nuovo e  annuale evento Amazon Prime Day. C’è chi parlava del mese di giugno, chi addirittura agosto (ma chi ci ha creduto?) e chi, invece, ha indovinato.

Amaozn ha voluto annunciare il mese del suo Prime Day in una nota dedicata agli ultimi dati registrati nel primo trimestre del 2022. Vogliamo, però, sottolineare che, oltre al mese di inizio del Prime Day, non conosciamo ulteriori dettagli (come, ad esempio, la data).

Amazon Prime Day 2022
Amazon Prime Day 2022

Ecco cosa ha affermato Amazon: 
“Quest’anno, il Prime Day si svolgerà a luglio in più di 20 paesi. Durante l’evento annuale di shopping di Amazon, i membri Prime potranno risparmiare sui prodotti di marchi nazionali e piccole imprese di ogni categoria”.

Ebbene si, l’Amazon Prime Day verrà organizzato nel mese di luglio. Negli anni il Prime Day è diventato uno degli eventi più importanti e attesi dagli utenti. Noi, come sempre e come ogni anno, saremo qui a consigliarti i migliori prodotti Amazon.

Attendiamo, però, la data di inizio ufficiale. Quando inizierà? Scrivici nei commenti cosa ne pensi.

Fonte: TheVerge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più