Guida Xiaomi
AndroidGuide e Tutorials

Nuovo trucco Xiaomi: come scoprire un nuovo menu segreto?

Siamo tornati con un nuovo trucco per il tuo smartphone Xiaomi, Redmi o POCO. Questa piccola guida ti aiuterà a scoprire un nuovo menu segreto all’interno del tuo dispositivo Android. Per scoprire di cosa si tratta e come attivarlo sul tuo smartphone Xiaomi , continua a leggere l’articolo.

Leggi anche:

Trucco Xiaomi: nuovo menu segreto

Dopo la nostra scorsa guida dedicata su come scoprire e utilizzare il menu nascosto presente sugli smartphone Xiaomi, oggi vogliamo dedicarne un’altra ad un ulteriore nuovo menu nascosto presente sui tuoi dispositivi Xiaomi, POCO e Redmi. 

Partiamo con il dire che il menu segreto di cui vi parleremo tra poco ti sarà molto utile per scoprire e monitorare alcune composizioni e caratteristiche tecniche del tuo smartphone. Una sorta di controllo generale. Ebbene, come fare per attivarlo e per monitorare “la salute” del tuo Android? Molto semplice.

Come sempre, ti consigliamo di seguire questi semplici e veloci passaggi:

  1. Vai nel tastierino numero del tuo smartphone
  2. Digita *#*#*6484*#*# 
  3. Dopo aver digitato il numero sopra indicato, ti uscirà un nuovo menu
  4. Attraverso questo menu nascosto potrai testare le componenti del tuo smartphone come, ad esempio, il touch o altro ancora. Basterà semplicemente scegliere le voci presenti nel menu e fare una diagnosi del tuo smartphone.

Cliccando qui troverai il video completo del nostro Guerz con tutti i passaggi da effettuare per attivare il nuovo menu nascosto. Per scoprire altre novità per i tuoi smartphone leggi qui di seguito alcuni nostri articoli di approfondimento:

Seguici sui nostri social e resta sempre connesso con tutte le novità social e tech.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più