Trucco Samsung
Guide e Tutorials

Come velocizzare il tuo smartphone Samsung?

Hai comprato un nuovo Samsung e noti una certa “lentezza”? Vuoi velocizzare il tuo vecchio dispositivo Samsung? Ci pensiamo noi con questa nuova guida. All’interno di questo articolo potrai trovare dei semplici e veloci passaggi per rendere il tuo smartphone Samsung ancora più veloce.

Continua a leggere l’articolo per scoprire il segreto su come fare.

Samsung Galaxy S22 Ultra
Samsung Galaxy S22 Ultra

Leggi anche:

velocizzare il tuo Samsung: è possibile?

Torniamo con una nuova guida che può esserti decisamente d’aiuto. Hai notato che il tuo dispositivo Samsung è rallentato? Allora questo articolo è adatto a te. Se hai bisogno di rendere il tuo smartphone più veloce e reattivo, segui questi semplici passaggi.

Dopo aver condiviso con te nella giornata di ieri alcuni consigli e trucchi per il tuo iPhone e Xiaomi, non poteva mancare una guida interamente dedicata agli smartphone Samsung. Molto spesso, infatti, capita di avere problemi con i propri dispositivi Android. La maggior parte degli utenti tende a cambiare il proprio smartphone senza pensare a piccole “scorciatoie” che potrebbero limitare o risolvere (non del tutto) il problema. Ecco, quindi, che entriamo in campo noi.

Se hai uno smartphone Samsung e desideri velocizzarlo, allora dovrai:

  1. Vai nelle Impostazioni
  2. Clicca su Assistenza dispositivo e batteria 
  3. Clicca su Memoria 
  4. Entra in RAM Plus 
  5. Porta il tuo Samsung ad 8 GB 

Et voilà! Cinque semplici passaggi che ti daranno la possibilità di far rivivere il tuo smartphone. Conoscevi questo piccolo trucchetto?

Guarda il video completo cliccando qui.

Seguici sui nostri canali Instagram e sul profilo Tik Tok del nostro Guerz per rimanere sempre aggiornato su novità e piccole guide.

 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più