honor 50 2
AndroidLeaks e Curiosità

Honor Magic 4 sempre più vicino: quali sono le novità?

Honor Magic 4 sta per arrivare. Nuove specifiche online sono trapelate in questi giorni e  noi non possiamo non fare il punto della situazione.

HONOR Magic3 Series
HONOR Magic3 Series

Leggi anche:

Honor Magic 4

Il nuovo smartphone dell’azienda, l’Honor Magic 4, è sempre più vicino ad essere lanciato. Non ci sono delle vere e proprie notizie a riguardo ma quello che possiamo dirti è che molto probabilmente lo smartphone riprenderà quasi sicuramente il design del suo modello precedente.

Il nuovo smartphone Honor potrebbe avere display curvo AMOLED  con possibilità molto alte di avere lo Snapdragon 8 Gen 1. Secondo quanto annunciato dall’azienda, potremmo avere anche un modello con la presenza di Dimensity 9000. Cosa pensare? I modelli potrebbero essere due? Probabile.

Inoltre, secondo quanto condiviso da TEENA, lo smartphone Honor sarà Dual SIM. Per quanto riguarda il comparto fotografico dell’Honor Magic 4, non sappiamo ancora molto a riguardo.  Purtroppo, non conosciamo ufficialmente una data di lancio del nuovo smartphone di Honor ma tutto potrebbe ricollegarsi al 28 febbraio, data dell’evento Honor per il Mobile World Congress.

Fonte: Gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più