Apple chip M2
AppleLeaks e CuriositàNovità

Apple: quest’anno ci saranno iMac Pro riprogettato, nuovi AirPods e tanto altro

Secondo quanto è emerso online, sembra proprio che Apple quest’anno presenterà nuovi dispositivi e prodotti ridisegnati.

Apple iMac
Apple iMac

Leggi anche:

Apple: l’anno dei nuovi dispositivi

Quest’anno Apple potrebbe superare le aspettative. L’azienda ci Cupertino, infatti, durante il 2022 potrebbe presentare non solo nuovi prodotti ma anche dispositivi ridisegnati per dare maggior risalto all’azienda. Secondo quanto merso, Apple avrebbe in programma di presentare il nuovo iPhone SE di terza generazione con 5G insieme ad un chip più veloce, un nuovo iPad Air e almeno un nuovo Mac.

Il tutto potrebbe essere presentato durante l’evento annuale di Apple, tra marzo e aprile. Molto probabilmente  il nuovo iPhone SE dovrebbe avere lo stesso design esteriore del modello attuale, incluso un display da 4,7 pollici con un pulsante Home Touch ID.

Nuovi iPad e AirPods Pro

Secondo quanto, invece, è emerso da un blog giapponese ( Mac Otakara), sembra che Apple stia pensando di rilasciare un iPad Air di quinta generazione già questa primavera con caratteristiche simili all’iPad mini di sesta generazione compreso di chip A15 Bionic, fotocamera frontale Ultra Wide da 12 MP con Center Stage supporto e  flash True Tone Quad-LED.

Apple AirPods Pro
Apple AirPods Pro

In molti si aspettano il lancio di un nuovo iMac ancora più grande con chip M1 Pro e M1 Max insieme a nuovi modelli di Mac Mini alimentati dai nuovi chip dell’azienda. Ci sarebbero novità anche per gli AirPods Pro che potrebbero essere lanciati durante la fine del 2022. Questi presenterebbero un design ancora più compatto insieme a sensori di movimento per le funzionalità fitness insieme all’Apple Watch.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, il nuovo AirPods Pro avrà un chip wireless “significativamente aggiornato” rispetto al chip H1 dell’attuale AirPods Pro introducendo una maggiore durata della batteria per un tempo di ascolto musicale più duraturo.

Non ci resta che aspettare il nuovo evento Apple e stare a guardare.

Fonte: macrumors

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più