iphone 13 pro
AppleNovità

Apple rilascia la versione beta pubblica di iOS 15.4 e iPadOS 15.4

Apple continua con i suoi aggiornamenti e in queste ore ha rilasciato la versione beta pubblica di iOS 15.4 e iPadOS 15.4.

Apple Face ID sblocco con mascherina
Apple Face ID sblocco con mascherina

Leggi anche:

Apple rilascia le nuove beta

La società di Cupertino nella giornata di ieri ha rilasciato le prime beta pubbliche di iOS 15.4 e iPadOS 15.4. Questo nuovo aggiornamento abiliterà finalmente la possibilità di sblocco dell’iPhone con mascherina e occhiali senza l’utilizzo dell’Apple Watch.

Ti abbiamo già parlato di questa nuova funzionalità che sarà presente nel prossimo aggiornamento di iPhone. Lo sblocco del Face ID non sarà valido per gli occhiali da sole. Da oggi in poi, quindi, non dovrai per forza utilizzare il tuo Apple Watch per sbloccare il tuo iPhone.

Novità di iPadOS 15.4 sarà, invece, l’Universal Control che consente di controllare più Mac e iPad con un unico cursore e tastiera. Le versioni beta hanno anche nuove emoji, un widget Apple Card, un’opzione per controllare la luminosità della tastiera tramite Control Center su iPad, configurazione del dominio di posta elettronica personalizzato sul dispositivo e un accesso più semplice a SharePlay.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più