macOS Monterey
AppleNovità

macOS Monterey 12.2: occhio al consumo di batteria

Hai notato un consumo maggiore della batteria da quando hai installato macOS Monterey 12.2? Ecco perchè.

macOS Monterey
macOS Monterey

Leggi anche:

macOS Monterey e il problema alla batteria

Il nuovo aggiornamento di macOS Monterey 12.2 è stato rilasciato qualche giorno fa e alcuni utenti hanno avuto qualche problema a riguardo. Sembrerebbe, infatti, che il nuovo update di Apple porterebbe ad  un relativo consumo della batteria quando è attiva la modalità sospensione.

La notizia arriva direttamente dai vari forum in cui gli utenti di Apple si lamentano di un calo della batteria dal 100% allo 0% durante la notte solo quando il Mac è in modalità riposo. Per quello che sappiamo, il bug del nuovo aggiornamento Apple è dovuto ad una cattiva gestione degli accessori Bluetooth che attivano molto spesso il Mac portando il consumo della batteria.

I problemi sono principalmente sia dei Mac in Intel sia con chip M1.

Come risolvere?

Sembra che per risolvere questo bug del nuovo aggiornamento Apple basti semplicemente disconnettere o disabilitare tutti gli accessori Bluetooth  che sono connessi al computer ma potrebbe non essere la soluzione più consona.

Dovremmo aspettare il nuovo aggiornamento Apple per la risoluzione del bug.

Via: iPhoneitalia

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più