The Umbrella Academy
Film, Serie TV, Anime

The Umbrella Academy: Netflix rinnova la quarta e ultima stagione

Doveva pur finire ( prima o poi) . E quel “poi” è arrivato. Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie tv The Umbrella Academy alla sua quarta e ultima stagione. Un duro colpo per i fan della serie. Scopriamo insieme tutti i primi dettagli.

The Umbrella Academy
The Umbrella Academy

Leggi anche:

La fine di The Umbrella Academy

Netflix ha ufficialmente rinnovato la quarta stagione di The Umbrella Academy che, però, sarà l’ultima. l rinnovo arriva un mese dopo la premiere della terza stagione del dramma basato sui fumetti, che si è inserito al  primo posto nella classifica settimanale della TV  inglese di Netflix con 124,5 milioni di ore visualizzate.

The Umbrella Academy 4
The Umbrella Academy 4

Secondo alcune fonti, la quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy è stata già scritta. Steve Blackman, che ha guidato The Umbrella Academy dall’inizio, tornerà come produttore esecutivo e showrunner. I membri del cast della Umbrella Academy che riprenderanno i loro ruoli nella quarta stagione includono Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore. I nomi di Adam Godley, Genesis Rodriguez e Britne Oldford sono ancora incerti a causa del finale della terza stagione.

“Sono così entusiasta che i fan incredibilmente fedeli di The Umbrella Academy potranno vivere la degna conclusione del viaggio dei fratelli Hargreeves che abbiamo iniziato cinque anni fa”, ha detto Blackman. “Ma prima di arrivare a questa conclusione, abbiamo una storia incredibile in vista per la quarta stagione, una che avrà i fan con il fiato sospeso fino agli ultimi minuti”.

Non ci resta che attendere la data di uscita dell’ultima stagione di The Umbrella Academy. Nel frattempo, ti lasciamo al trailer della terza:

Fonte: deadline

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più