The Umbrella Academy
Film, Serie TV, AnimeNovità

The Umbrella Academy: si parla già di una stagione 4?

Dopo il rilascio della terza stagione i The Umbrella Academy su Netflix , lo showrunner della serie tv ha fornito maggiori dettagli sull’ipotetica stagione 4. Ovviamente, non c’è ancora un’ufficialità a riguardo ma la serie tv potrebbe essere riconfermata dato l’alto successo registrato.

The Umbrella Academy
The Umbrella Academy

Leggi anche:

The Umbrella Academy

Lo showrunner di The Umbrella Academy, Steve Blackman, ha fornito un aggiornamento sulla potenziale stagione 4 dello serie tv. facciamo, però, un piccolo passo indietro. The Umbrella Academy è una serie tv adattata  sull’omonimo  fumetto di Dark Horse, scritto dalla star di My Chemical Romance Gerard Way.

Ha debuttato sul sito streaming  Netflix  nel 2019 e è  diventata la serie più ascoltata quell’anno. La stagione 2 della The Umbrella Academy è stata quindi rapidamente confermata, con l’uscita della stagione 3 rilasciata lo scorso  22 giugno 2022.

Qui la sinossi della serie tv: 

Il 1º ottobre 1989, 43 donne in tutto il mondo partoriscono contemporaneamente, nonostante nessuna di loro mostri alcun segno di gravidanza sino all’inizio del travaglio. Sette di questi bambini vengono adottati dall’eccentrico miliardario Reginald Hargreeves, il quale li addestra attraverso quella che lui chiama “The Umbrella Academy”, formando così una squadra di supereroi.

Dato il successo di The Umbrella Academy, i fan si chiedono se ci sarà una stagione 4. Ebbene, alcuni dettagli arriverebbero direttamente dallo showrunner della serie tv. Sebbene la serie tv  non sia stata ancora ufficialmente rinnovata, Blackman afferma di sapere già cosa avrebbe in serbo la stagione 4 di The Umbrella Academy per i fratelli Hargreeves , e sta semplicemente aspettando il via libera. Blackman dice che lui, proprio come tutti gli altri, deve aspettare e vedere se allo spettacolo verrà offerta un’altra stagione:

“Tutto quello che posso dire è che so cos’è la stagione 4, ma non siamo ancora stati ripresi. Incrociamo le dita, speriamo di essere raccolti, ma dovremo aspettare e vedere come tutti gli altri”.

Chissà cosa accadrà, nel frattempo ti lasciamo al trailer ufficiale della terza stagione in onda su Netflix:

Fonte: screenrant

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più