Daredevil
Film, Serie TV, Anime

Daredevil: arriverà una nuova serie tv su Disney+!

Finalmente buone notizie per i fan di Daredevil. Dopo il piccolo cambio di piattaforma ( da Netflix a Disney+), sembra proprio che il sito streaming ha finalmente deciso di iniziare a lavorare su una serie tv totalmente dedicata al personaggio di Charlie Cox. ma cosa sappiamo?

nuova serie tv Daredevil
Daredevil

Leggi anche:

Daredevil: una nuova serie tv

Era una notizia che i fan di Daredevil aspettavano da tempo: Disney+ ha finalmente in programma di lavorare su una serie tv dedicata al famoso personaggio di Charlie Cox. Al momento le notizie sono davvero poche. Sappiamo che lo sceneggiatore e il produttore saranno Matt Corman e Chris Ord.

Da ricordare che i fan, dopo la decisione di Netflix di fermare la serie tv, avevano tempo fa condiviso una petizione per far tornare Daredevil. Petizione che, purtroppo, non è andata come sperato. Infatti, Netflix ha addirittura deciso di “mollare tutto” tanto da far entrare in merito Disney+ e i Marvel Studios.

Molto probabilmente la nuova serie tv di Daredevil sarà strettamente collegata all’universo MCU. Ma, a parte questo, chi saranno i protagonisti della nuovissima serie tv?

Oltre al ritorno di Charlie Cox ( anche in No Way Home) chi ci sarà? Non ci resta che attendere notizie ancora già ufficiali in merito.

Nel frattempo, tu cosa ne pensi del ritorno di Cox? Nel frattempo, potrai guardare Daredevil su Disney+.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più