Netflix
Leaks e CuriositàNovitàSocial & Community

Novità Netflix: il sito lavora al live streaming?

Tutto si può dire tranne che Netflix sia povero di creatività e i buoni propositi. Sembra, secondo alcune indiscrezioni, che il sito streaming abbia deciso di entrare nel mondo del live streaming. Ovviamente, questo progetto è ancora in fase di sviluppo e potrebbe richieste ancora del tempo prima che arrivi da noi. Potrebbe essere un ottimo modo per Netflix di risollevarsi dopo i cali di questo periodo ?

Netflix live streaming
Netflix live streaming

Leggi anche:

Netflix live streaming

Il sito streaming Netflix potrebbe entrare ufficialmente nel settore del live streaming. La notizia arriverebbe direttamente da un tabloid americano secondo cui Netflix starebbe lavorando alle live. La novità, però, sarebbe ancora in fase di sviluppo e quindi non sappiamo quando effettivamente verrà rilasciata dal sito. Secondo quanto condiviso, se così fosse, Netflix porterebbe all’interno della sua piattaforma nuovi show senza sceneggiatura e totalmente nuovi.

Il live streaming di Netflix potrebbe arrivare da noi con nuovi contenuti ricchi di nuove tecnologie e un nuovo modo di guardare lo streaming. Infatti, Netflix ha già sperimentato serie senza sceneggiatura come The Circle e Love Is Blind. Se dovesse essere introdotto una novità simile da parte di Netflix, molto probabilmente il sito potrebbe avere una marcia in più rispetto ai suoi avversari.

C’è sempre da sottolineare che nell’ultimo periodo Netflix ha registrato un netto calo di abbonati e un calo anche nella borsa. Che questo possa essere un primo passo per riconquistare la fiducia dei suoi utenti? Lo scopriremo non appena avremo notizie più sicure a riguardo.

Fonte: deadline

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più