Prime Video
Film, Serie TV, Anime

Amazon Prime Video: i 4 migliori film da vedere sulla piattaforma

Oggi vogliamo dedicare un articolo ai migliori film da vedere su Amazon Prime Video. Se ieri abbiamo condiviso con voi i 5 migliori film da vedere questo weekend, perchè non pensare anche al sito streaming di Amazon?

Amazon Prime Video: i 4 migliori film da vedere sulla piattaforma|Evosmart.it

Leggi anche: Disney+: disponibili tutte le stagioni di The Walking Dead!

I film che verranno inseriti in questo articolo sono stati scelti tra i tanti, in realtà, visti durante questa settimana.

Amazon Prime Video: La guerra di domani

Film “fresco fresco” di uscita è La guerra di domani, un’esclusiva Prime Video. Il film è diretto da Chris McKay.

Tra il cast troviamo il nostro Chris Pratt, Yvonne Strahovski, J. K. Simmons, Edwin Hodge, Sam Richardson e altri.

La trama: Un gruppo di viaggiatori del tempo arriva nel presente dall’anno 2051 per portare un messaggio devastante. Nel futuro, a trent’anni di distanza, la razza umana rischierà l’estinzione in quanto sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per evitare tale nefasto destino è che soldati e civili del presente siano trasportati nel futuro per partecipare alla cruenta battaglia.

Tra le reclute civili c’è l’insegnante di liceo e padre di famiglia Dan Forester. Deciso a dare il proprio contributo per salvare il mondo ed il futuro di sua figlia, Dan si unisce ad una brillante scienziata ed al padre da cui si era allontanato, nel disperato tentativo di riscrivere il destino del pianeta.

Ghost Rider

Film un po’ “datato” (2007) ma sempre sul pezzo. Se vi piace l’azione, l’avventura e un pizzico di thriller, Ghost Rider fa al caso vostro.

Il cast: Nicolas Cage, Eva Mendes, Peter Fonda, Wes Bentley, Sam Elliott e altri.

La trama: Tra le molte leggende tramandate nel West, ce n’è una antica che parla del Ghost Rider, un’entità demoniaca che il Diavolo associa a un essere umano tramite un contratto; in questo modo il Centauro (traduzione approssimativa dell’inglese Rider) può camminare in mezzo agli uomini e agire come cacciatore di taglie personale del Demonio, allo scopo di raccogliere le anime dannate e ottenere in cambio la propria redenzione.

Leggi: Loki: il primo episodio è il primo miglior debutto tra le serie di Disney+!

Alla fine del XIX secolo, Carter Slade, ex texas ranger divenuto il Ghost Rider dell’epoca, avrebbe dovuto riscuotere il proprio contratto consegnando le anime dannate dei mille abitanti della cittadina di San Venganza a Mefistofele in persona. Quando tuttavia Carter scopre che il contratto avrebbe consentito a Mefisto di dominare l’umanità intera, si rifiuta e fugge nascondendo il documento.

I moschettieri del re

Classico film della commedia italiana, questo film vi farà ridere tantissimo insieme al suo sequel Tutti per 1 e 1 per tutti. Il film, scritto da Giovanni Veronesi e Nicola Baldoni, si ispira ai celebri romanzi I tre moschettieri e Vent’anni dopo di Alexandre Dumas.

Il cast: Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Alessandro Haber, Marco Todisco, Margherita Buy.

La trama: Il film è un’avventurosa commedia che ha come protagonisti la banda di moschettieri, D’Artagnan, Porthos, Aramis e Athos, ritratti in chiave prettamente ironica e disincantata, in una serie di avventure nell’intento di salvare il Re Luigi XIV. La regina di Francia, Anna d’Asburgo, viaggia per convocare nuovamente, dopo molti anni, i moschettieri per una missione contro Mazzarino.

I tre moschettieri, ormai vecchi, trovano non poche difficoltà nella missione. Riusciranno i nostri eroi a portarla al termine?

Il Settimo Figlio

Film di magia e avventura. Il Settimo Figlio è un film del 2014 diretto da Sergej Vladimirovič Bodrov.

Il cast: Jeff Bridges, Julianne Moore, Ben Barnes, Alicia Vikander, Kit Harington e altri.

La trama: Madre Malkin è una strega malvagia che è stata rinchiusa in una grotta dal maestro John Gregory, l’ultimo membro di un ordine di cavalieri che per secoli hanno difeso l’umanità dalle minacce soprannaturali. Quando la potente strega si libera, toccherà al Maestro e al suo nuovo apprendista salvare il mondo.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più