The Walking Dead
Film, Serie TV, AnimeNovità

Disney+: disponibili tutte le stagioni di The Walking Dead!

Disney+ non riesce a non regalare gioie ai suoi utenti. Dopo le esclusive di Loki, Luca e Black Widow (dal 7 luglio disponibile con Accesso Vip) , arrivano anche tutte le 10 stagioni di The Walking Dead!

Disney+: disponibili tutte le stagioni di The Walking Dead!|Evosmart.it

Leggi anche: Disney+: ecco tutte le novità del catalogo di luglio

The Walking Dead

La serie tv The Walking Dead, ideata dal regista Frank Darabont, è finalmente disponibile con tutte le sue stagioni sulla piattaforma streaming Disney+. A quanto pare il famoso sito streaming ha voluto inserire un’altra novità che farà sicuramente piacere ai fan della famosa serie tv.

Potrebbe interessarti anche: Netflix: ecco le novità del catalogo di luglio 2021

La serie tv è già disponibile su Disney+ con tutte le sue puntate.

La trama

The Walking Dead è una serie tv basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. La trama è molto semplice. Rick Grimes è un vice sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge. Colpito alla schiena, va in coma.

Disney+: disponibili tutte le stagioni di The Walking Dead!|Evosmart.it

Il suo risveglio, però, è alquanto traumatico perchè l’ospedale dove si trova è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il “virus”, che sembrava essere controllato prima del suo incidente, si è diffuso. I morti si risvegliano e attaccano i vivi. Il vice sceriffo farà di tutto per salvare la città e ritrovare dei superstiti. Il resto non possiamo raccontarvelo perchè sarebbe uno spoiler troppo grande.

Se vi abbiamo convinto, potete quindi trovare tutte le puntate su Disney+. Buona visione!

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più