Film, Serie TV, AnimeNovità

Film: ecco i 5 migliori film da vedere questo weekend

Il weekend sta per arrivare e non potevamo non consigliarvi qualche film da vedere comodamente a casa. In questo articolo, infatti, condividiamo con voi i cinque migliori film presenti in streaming.

Film: ecco i 5 migliori film da vedere questo weekend|Evosmart.it

Leggi anche: Netflix: ecco le novità del catalogo di luglio 2021

I 5 migliori film: Shutter Island

Shutter Island è sicuramente uno dei primi film da vedere (se non lo avete già fatto). Il film è disponibile anche su Netflix. Quando vi capita di vedere Mark Ruffalo e Leonardo di Caprio insieme in una pellicola di Martin Scorsese? Il cast è composto anche da Ben Kingsley, Michelle Williams, Emily Mortimer, Patricia Clarkson, and Max von Sydow.

Potrebbe interessarti anche: Loki: il primo episodio è il primo miglior debutto tra le serie di Disney+!

La trama: Basato sull’omonimo romanzo di Dennis Lehane, il film vede protagonisti Leonardo DiCaprio e Mark Ruffalo nei panni di una coppia di sceriffi degli Stati Uniti che arrivano sull’isola titolare per indagare su una scomparsa in un’enigmatica struttura psichiatrica. Fin dall’inizio qualcosa sembra fuori posto. Ci saranno colpi di scena e tante svolte lungo l’intero film.

Enola Holmes

Enola Holmes è un altro interessantissimo film da vedere. Premessa: può non piacere. In realtà, potrebbe essere apprezzato a metà della pellicola. Tra i protagonisti troviamo Millie Bobby Brown, Louis Partridge, Henry Cavill, Sam Claflin, and Helena Bonham Carter.

La trama: il film segue il personaggio titolare di Enola Holmes  che un giorno si sveglia e scopre che sua madre è scomparsa, prende in mano la situazione e si intrufola a Londra per risolvere il caso. Tra indizi, viaggi e la riscoperta di se stessa, Enola cercherà di ritrovare sua madre.

Rango

Non un film ma un film d’animazione. Rango è diretto da Gore Verbinski e scritto da John Logan.

Film: ecco i 5 migliori film da vedere questo weekend|Evosmart.it

La trama: Rango sembra apparentemente un camaleonte domestico che si perde e si imbatte in una città occidentale sfortunata popolata da altri animali parlanti. I cittadini, disperati, supplicano Rango di diventare il loro nuovo sceriffo. Da qui le risate che le diverse situazioni porteranno al finale del cartone.

The Social Network

Un po’ “datato” ma sempre attuale è il film The Social Network che racconta la storia della nascita di Facebook. Nel casta troviamo Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Justin Timberlake, Armie Hammer, Max Minghella, Rooney Mara, and Rashida Jones.

La trama: un racconto molto semplice, in realtà. The Social Network tratta della storia di Facebook. Un giovane studente, Mark Zuckerberg, trova un modo per connettere tutti i suoi amici online. E’ l’inizio di tutto.

Leggi: Recensione secondo e terzo episodio Loki: chi è la variante?

Steve Jobs

Dopo Facebook poteva mancare il papà di Apple? In questo meraviglioso film dedicato a Steve Jobs, scoprirete cosa si cela dietro alla “Mela”. Nel cast sono presenti Michael Fassbender, Katherine Waterston, Kate Winslet, Seth Rogen, Michael Stuhlbarg, and Jeff Daniels.

La trama: Il film è strutturato in tre atti che si svolgono in tempo reale, incentrati su tre importanti eventi Apple. Il primo è il lancio del computer Macintosh, il secondo è il lancio di NeXT e il terzo è il lancio di iMac. Ogni parte è come se fosse un atto che vede come protagonista Steve Jobs nel backstage. Molto consigliato seppur sottovalutato.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più