Dopo mesi di ritardi, rumors e di rinvii , finalmente God Of War Ragnarock ha una data d’uscita ufficiale. Non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme il rilascio del nuovo capitolo di uno dei videogame più attesi dell’anno.

Leggi anche:
- God Of War Ragnarock: a quando la data d’uscita? ( Aggiornamento 30/06)
- Godzilla and Titans: presentato il cast della nuova serie tv!
- God Of War Ragnarock: a quando la data d’uscita?
La data
God of War Ragnarock uscirà ufficialmente il 9 novembre 2022. L’annuncio è stato condiviso attraverso un post su PlayStation Blog. Notizia attesissima, quindi, dai molti fan della saga del videogame. Sapevamo già che God of War Ragnarock sarebbe dovuto uscire per il 2022 sia per PS4 che per PS5. Ed ora eccolo qui.
Ritroveremo Brok, Sindri, Freya e Thor ma anche nuovi personaggi come Angrboda e a Tyr, il Dio della Guerra norreno. God of Wars Ragnarock si focalizzerà sul padre e sul figlio che si ritroveranno a visitare luoghi incantati e terre ghiacciate dal Fimbulwinter.
Questo secondo capitolo di God of War andrà molto probabilmente a chiudere la saga del videogame aprendo, però, le porte alle apparizioni di Odino e a delle importanti rivelazioni su Loki/Atreus. Inoltre, Sony ha voluto ufficializzare anche i preordini di God of War Ragnarok condividendo tutte le versioni fisiche e digitali che saranno disponibili a partire dal 9 novembre.
Infine, il nuovo God of War Ragnarock è stato ufficializzato anche con un trailer ufficiale che condivideremo qui di seguito:
Fonte: eurogamer