MacBook Air M2
Apple

Apple: ordina il MacBook Air M2 l’8 luglio, arriverà il 15!

Potrei finalmente acquistare il tuo MacBook Air M2  di Apple l’8  luglio. Il nuovo prodotto dell’azienda di Cupertino, una volta ordinato, arriverà direttamente a casa tua il 15 luglio. Mancano davvero  pochissimi giorni per avere finalmente fra le tue mani il nuovo MacBook.

MacBook Air M2
MacBook Air M2

Leggi anche:

Il MacBook Air M2

Come già ampiamente condiviso, a partire dall’8 luglio potrei ordinare il nuovo MacBook Air con chip M2 e potrà arrivare a casa il 15 luglio! Le consegne ai clienti e la disponibilità in negozio inizieranno venerdì 15 luglio.I clienti potranno ordinare MacBook Air M2 tramite il negozio online Apple, negli Apple Store e anche presso i rivenditori autorizzati. Sicuramente arriverà anche su Amazon ma dovremo aspettare ancora un po’.

MacBook Air M2
MacBook Air M2

Il nuovo MacBook Air è stato riprogettato con un display da 13,6 pollici leggermente più grande, una tacca, bordi più piatti e nuove opzioni di colore Starlight e Midnight. Il notebook è dotato di ricarica MagSafe, una fotocamera 1080p aggiornata, due porte Thunderbolt 3, un jack per cuffie da 3,5 mm con supporto per cuffie ad alta impedenza, quattro altoparlanti e altro ancora.

Apple afferma che il chip M2 ha una CPU fino al 18% più veloce, una GPU fino al 35% più veloce e un motore neurale fino al 40% più veloce rispetto al chip M1. Con il chip M2, il MacBook Air può essere configurato con un massimo di 24 GB di memoria unificata

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più