Potrei finalmente acquistare il tuo MacBook Air M2 di Apple l’8 luglio. Il nuovo prodotto dell’azienda di Cupertino, una volta ordinato, arriverà direttamente a casa tua il 15 luglio. Mancano davvero pochissimi giorni per avere finalmente fra le tue mani il nuovo MacBook.
Leggi anche:
- Apple sta lavorando a nuovi prodotti: trapelata la lista
- Il MacBook Air M2 di Apple si prepara per i preordini e le vendite
- Amazon: il MacBook Pro M2 già in offerta ad un prezzo imperdibile!
Il MacBook Air M2
Come già ampiamente condiviso, a partire dall’8 luglio potrei ordinare il nuovo MacBook Air con chip M2 e potrà arrivare a casa il 15 luglio! Le consegne ai clienti e la disponibilità in negozio inizieranno venerdì 15 luglio.I clienti potranno ordinare MacBook Air M2 tramite il negozio online Apple, negli Apple Store e anche presso i rivenditori autorizzati. Sicuramente arriverà anche su Amazon ma dovremo aspettare ancora un po’.
Il nuovo MacBook Air è stato riprogettato con un display da 13,6 pollici leggermente più grande, una tacca, bordi più piatti e nuove opzioni di colore Starlight e Midnight. Il notebook è dotato di ricarica MagSafe, una fotocamera 1080p aggiornata, due porte Thunderbolt 3, un jack per cuffie da 3,5 mm con supporto per cuffie ad alta impedenza, quattro altoparlanti e altro ancora.
Apple afferma che il chip M2 ha una CPU fino al 18% più veloce, una GPU fino al 35% più veloce e un motore neurale fino al 40% più veloce rispetto al chip M1. Con il chip M2, il MacBook Air può essere configurato con un massimo di 24 GB di memoria unificata
Fonte: macrumors