Destiny: nuove conferme sullo sviluppo di una versione mobile del gioco
AndroidAppleEvoGames - Giochi e ConsoleLeaks e CuriositàNovità

Destiny: nuove conferme sullo sviluppo di una versione mobile del gioco

Il popolarissimo franchise di Destiny potrebbe presto fare il suo debutto anche su smartphone. La nuova conferma arriva da un nuovo report di The Game Post. La fonte a cui si riferisce il noto portale parla di un titolo separato da Destiny 2; al gioco stanno lavorando in stretta collaborazione Bungie e NetEase, una software house specializzata in giochi per dispositivi mobile.

Leggi anche:

DESTINY IN ARRIVO ANCHE SU MOBILE GRAZIE AD UNA COLLABORAZIONE TRA BUNGIE E NETEASE

Destiny: nuove conferme sullo sviluppo di una versione mobile del gioco

A conferma della fonte di The Game Post, su Linkedin è stato scovato il profilo di un artista al lavoro presso NetEase che afferma di essere al lavoro su ungioco FPS per dispositivi mobile non ancora annunciato” con Bungie e NetEase.

Questa affermazione potrebbe essere la conferma definitiva del fatto che le due software stiano collaborando allo sviluppo di una versione mobile di Destiny. A questo punto mancherebbe solo l’ufficialità tramite un annuncio da parte della stessa Bungie.

Il gaming su mobile è in continua crescita ed era questione di tempo prima che anche una IP come Destiny iniziasse il suo percorso per approdarvi. I primi indizi su una versione mobile del gioco erano arrivati già a fine 2021. Poco dopo aver acquistato Bungie, anche la stessa Sony ha ribadito l’importanza del mobile gaming in prospettiva futura.

DOPO DESTINY COSA CI SARA? ECCO COSA BOLLE IN PENTOLA IN CASA BUNGIE

Bungie è al lavoro anche su un altro importantissimo progetto: un RPG basato sul loot e con atmosfere di stampo dark fantasy. Si parla tanto anche di Project Matter un misterioso progetto ancora non annunciato e registrato nel 2018. Una cosa è certa: Bungie nel 2021 aveva annunciato che il loro prossimo titolo di punta sarebbe uscito nel 2025. Mancano solo tre anni, quindi non ci sarà ancora  molto tempo da aspettare prima di saperne qualcosa di più.

Via: Vg247

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più