Crash Bandicoot 4 tra i giochi gratis del PlayStation Plus per il mese di Luglio
EvoGames - Giochi e ConsoleOfferteTutte le offerte

Crash Bandicoot 4 tra i giochi gratis del PlayStation Plus per il mese di Luglio

Sony ha annunciato i titoli che saranno disponibili gratuitamente a partire dal 5 Luglio fino al 1° Agosto per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Vi ricordiamo che i giochi PS4 possono essere giocati anche su PS5 in retrocompatibilità.
I giochi presenti nell’articolo saranno disponibili su tutti i livelli del PlayStation Plus, a partire dal più economico: PlayStation Plus Essential.

Leggi anche:

luglio 2022: i GIOCHI GRATIS DEL PLAYSTATION PLUS PER PS5 E PS4

CRASH BANDICOOT 4: IT’S ABOUT TIME (PS4 E PS5)

L’estate continua bene per gli abbonati al servizio PS Plus, anche dopo l’inaugurazione dei nuovi piani di abbonamento: PS Plus Extra e PS Plus Premium. Si parte infati con Crash Bandicoot 4: It’s About Time, primo capitolo pensato come sequel effettivo della trilogia originale che aveva dato i natali a questo a questa serie che ha fatto la storia nel panorama del genere platform.

THE DARK PICTURE ANTHOLOGY: MAN OF MEDAN (PS4)

“In questo gioco horror cinematografico con narrazione ramificata dal creatore di Until Dawn e The Quarry, cinque amici salpano per una vacanza all’insegna delle immersioni che ben presto si trasforma in un’esperienza molto più tetra. Tutti i personaggi giocabili possono vivere o morire. Le tue scelte determineranno il loro destino. Affronta questa terrificante storia da solo, con un amico online* o fai squadra con un massimo di cinque giocatori offline.

ARCADEGEDDON (PS4 E PS5)

“un Co. Per fargliela pagare, crea un super gioco nuovo di zecca. Sfortunatamente, la società scopre il piano di Gilly e hackera il gioco iniettandovi un virus. Ora tocca a te salvare il gioco e l’ultima sala giochi della città in questo sparatutto multigiocatore cooperativo in continua evoluzione. Il gioco offre un mix di esperienze PvE e PvP e permette a te e a un massimo di 3 amici online* di scoprire diversi biomi, competere in mini giochi, trovare forzieri nascosti e sconfiggere numerosi tipi di nemici e boss.”

C’è ancora tempo fino al 4 Luglio per sfruttare l’offerta dei giochi gratuiti per il mese di Giugno: God of War, Naruto to Boruto: Shinobi Striker e Nickelodeon All-Star Brawl.

Cosa ci riserverà il mese di Agosto? Per saperlo rimanete sincronizzati sui nostri canali Telegram!

Fonte: PlayStation Blog

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più