Godzilla presentato il cast della serie tv
Film, Serie TV, AnimeNovità

Godzilla and Titans: presentato il cast della nuova serie tv!

Te ne avevamo già parlato un po’ di tempo fa e sembra proprio che oggi abbiamo l’ufficialità: la nuova serie tv Apple TV+ su Godzilla sta per arrivare. Come lo sappiamo? Perché è stato presentato il cast ufficiale ( almeno in parte) della nuova serie tv dedicata al mostro più temuto fra tutti. Ecco chi saranno i primi protagonisti.

Godzilla presentato il cast ufficiale
Godzilla

Leggi anche:

La serie tv di Godzilla

Dopo qualche mese di rumors, finalmente è stato ufficializzato il cast della serie tv Apple TV+ dedicata a Godzilla, ossia Godzilla and Titans. La serie tv live action sarà ambientata nel Monsterverse e non possono, quindi, mancare i suoi primi ( e ufficiali) protagonisti che sono stati resi pubblici attraverso Twitter.

Ecco la descrizione del cast: 

  • Anna Sawai nei panni di Cate, un’ex insegnante e sopravvissuta al G-Day che si reca in Giappone per sistemare gli affari di famiglia ma scopre invece un segreto di famiglia.
  • Kiersey Clemons  nei panni di May, un’espatriata americana con un aspetto birichino che usa per proteggere se stessa e gli altri.
  • Joe Tippett sarà  Tim, un impiegato da ufficio che sogna l’avventura di un agente segreto.
  • Elisa Lasowski sarà Duvall, un’agente esperta con una fiducia incrollabile nelle sue capacità.
  • Ren Watabe infine sarà Kentaro, un giovane uomo curioso, intelligente e pieno di creatività che deve ancora trovare la sua strada e che partirà per una missione nel tentativo di scoprire qualcosa in più sul suo misterioso padre.

Secondo la sinossi ufficiale, il progetto  si svolgerà sulla scia “della fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la nuova scioccante realtà che i mostri sono reali”, concentrandosi in particolare sul “viaggio di una famiglia verso scoprire i suoi segreti sepolti e un’eredità che li collega all’organizzazione segreta nota come Monarch. La Monarch nel Monsterverse costruito dallo studio cinematografico Legendary, è un’organizzazione fondata in segreto, come coalizione congiunta tra diversi governi al fine di cacciare e studiare “massicci organismi terrestri non identificati.”

La serie tv avrà come showrunner Chris Black nonché creatore insieme a Matt Fraction. Matt Shakman dirigerà i primi due episodi e sarà il produttore esecutivo.

Fonte: TvLine

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più