God of War Ragnarock
EvoGames - Giochi e ConsoleNovità

God Of War Ragnarock: a quando la data d’uscita? ( Aggiornamento 30/06)

La pagina ufficiale di God Of War Ragnarock su Playstation Store si è aggiornata in queste ore. Questo aggiornamento può far pensare all’arrivo di qualche novità ( o possibile annuncio) relativa alla data d’uscita del famoso gioco. La notizia del rilascio arriverà durante il  Summer Game Fest?

Aggiornamento: la data d’uscita era prevista per oggi, 30 giugno, ma a quanto pare i fan del famoso videogioco dovranno aspettare ancora un po’.

God of War Ragnarock
God of War Ragnarock

God of War Ragnarock

Manca davvero poco al rilascio di God of War Ragnarock. La notizia arriverebbe direttamente dalla pagina ufficiale del videogame su Play Station Store. La pagina in questione è stata infatti, rinnovata durante questa notte. Guarda caso, la pagina è stata aggiornata proprio poco prima del Summer Game Fest. Coincidenza? IN molti credono di no.

Ricordiamo che la stessa cosa è successa con Final Fantasy 16 la cui pagina era stata aggiornata tempo prima.

L’evento è infatti atteso per ore 20 di questa sera e potrebbe essere Lo scenario adatti per rilasciare God of War Ragnarock atteso davvero da molto tempo da tutti gli utenti. Al momento non ci sono dei chiari riferimenti al presunto rilascio del gioco ( dopo che, ricordiamo, è stato posticipato dal 2021 al 2022). In molti pensato che ci sarà un ulteriore nuovo rinvio di God of War mentre altri sono fiduciosi di un arrivo entro il 2022.

Non ci resta, quindi, che attendere la Summer Game Fest 2022 che ti attenderà questa sera a partire dalle ore 20 per scoprire tutte le nuotai ( forse) su God of War Ragnarock. Chissà. Forse arriverà un primo trailer ufficiale con la data ( finalmente)? Noi, come sempre, ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo.

Il lancio cancellato

Secondo alcuni leaker il lancio del nuovo capitolo di Ragnarock doveva essere condiviso proprio oggi, 30 giugno, ma a quanto pare non sarà così. Secondo Jason Schreier “Per quanto riguarda i rumor su God of War: Ragnarok, fino a poco tempo il piano [di Sony] era sicuramente di rivelare la data d’uscita oggi, 30 giugno, o almeno questo mi è stato detto da fonti vicine al gioco”. “Alcuni tweet di Cory Barlog-continua–  però suggeriscono un rinvio. In tutti i casi, per quanto ne so, l’uscita del gioco non è stata posticipata di nuovo”.

Niente da fare, quindi. Ricordiamo che il nuovo God of War dovrebbe essere lanciato entro quest’anno. Ma a questo punto ci chiediamo: sarà davvero così?

Tu cosa ne pensi?

Fonte: multiplayer

Aggiornamento: IGN

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più