Promare è un progetto a cui l’inseparabile duo Imaishi – Nakashima sta lavorando fin dalla conclusione dei lavori su Kill la Kill, ovvero dal 2014. Lo stesso Imaishi ha ammesso che il processo di preproduzione durato ben 3 anni è stato uno dei più problematici tra quelli che ha affrontato. Ma dopo numerosi cambi in corsa finalmente il film è pronto a sbarcare anche nelle sale italiane.
Leggi anche: Anime e Manga: perché vedere Vinland Saga?
PROMARE ARRIVA NEI CINEMA ITALIANI GRAZIE AD UN EVENTO SPECIALE IL 3, 4 e 5 FEBBRAIO, scoprite le sale aderenti!
La proiezione in Italia di Promare è possibile, ancora una volta, grazie alla collaborazione tra Nexo Digital e Dynit tramite la consolidata serie di eventi speciali dedicata agli anime al cinema.
Il film verrà proiettato nelle sale italiane solamente nei seguenti giorni: 3, 4 e 5 Febbraio e non tutte le sale italiane aderiranno a questo evento speciale. Per scoprire se nella vostra zona verrà proiettato Promare basterà visitare la pagina ufficiale di Nexo Digital dedicata al film, non vi preoccupate la disponibilità di sale è ampia!
“La trama ci conduce in un universo in cui sono trascorsi trent’anni dall’apparizione dei Burnish, una razza di esseri mutanti armati di fiamma, che ha distrutto metà del mondo grazie al fuoco. Quando appare un nuovo gruppo di mutanti che si fanno chiamare Mad Burnish, ha inizio l’epica battaglia tra Galo Thymos, un nuovo membro della squadra di salvataggio anti-Burnish detta Burning Rescue e Lio Fotia, il leader dei Mad Burnish…”
Leggi anche: Anime al Cinema: tutte le date di Nexo Digital per il 2020!
Questa proiezione fa parte della nuova stagione di Anime al cinema aperta da Nexo Digital. Di seguito vi elenchiamo tutti i film che faranno parte di questa nuova stagione di eventi al cinema:
- My hero academia: Heroes rising – Secondo film spin-off dedicato all’universo della popolare serie animata – nelle sale dal 19 al 25 Marzo 2020
- Ride your wave – anime originale scritto da Reiko Yoshida e diretto da Masaaki Yuasa – nelle sale il 20-21-22 Aprile 2020
- Seven days war– Tratto dal romanzo cult di Osamu Soda – nelle sale il 30 Giugno e il 1° Luglio 2020
- Fate/Stay night – Heavens feel III: Spring song – Terzo ed ultimo film della trilogia dedicata Heavens Feel – nelle sale il 21 e 22 Luglio 2020
Per gli appassionati di animazione giapponese di certo questi sono eventi a cui è difficile dire di no, voi parteciperete?
Fonte: Nexodigital.it