Nothing Phone (1)
AndroidLeaks e Curiosità

Nothing Phone (1): emergono nuovi dettagli sullo smartphone

Continuano i rumors su Nothing Phone (1). Questa volta sarebbero state condivise nuove indiscrezioni relative al design e ad alcune caratteristiche tecniche dello smartphone dell’azienda di Carl Pei. I nuovi dettagli parlano dell’assenza di un bordo inferiore sporgente e della presenza di una scocca totalmente trasparente.  Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa sta accadendo.

Emersi nuovi dettagli sul Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

Leggi anche:

I nuovi rumors

Torniamo a parlare del nuovo smartphone di Carl Pei, il Nothing Phone (1). Dopo mesi di rumors su design, specifiche, prezzo e addirittura data presunta di lancio, oggi sono stati condivisi nuovi dettagli sul futuro smartphone dell’azienda.

Attraverso un tweet, è stato confermato (per quanto possa essere possibile ) che il nuovo smartphone dell’omonima azienda avrà una scocca trasparente che valorizzerà il più possibile tuta la parte interna posteriore del dispositivo. Il nuovo dispositivo  non “avrà il mento”, ossia la parte inferiore del prodotto non sarà pronunciato.

Inoltre, lo smartphone  avrà un chip Qualcomm, ossia uno Snapdragon ( dovremo capire quale visto che i rumors precedenti avevano parlato o dello Snapdragon 7 Gen 1 oppure dello Snapdragon 778G). Ciloiegina sulla torta, sarà la presenza di una ricarica wireless e il frame laterale in alluminio riciclato. 

Per concludere, l’azienda  ha ufficializzato che il lancio del suo nuovo smartphone  arriverà presto, davvero presto. E noi saremo qui per condividere la data ufficiale con te. Ricordiamo che era stata già trapelata una prima data per il lancio del nuovo prodotto ma, a quanto pare, potrebbe non essere ricollegata ai vari rumors condivisi.

Cosa ne pensi di questi primi dettagli trapelati? Il nuovo smartphone di Carl Pei  sarà davvero uno dei primi smartphone rivoluzionari, totalmente diverso rispetto ai “classici” dispositivi che troviamo sul mercato?

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più