Nothing Phone (1)
AndroidNovità

Nothing Phone (1): dove sarà venduto? Ecco i dettagli

In quest’ultimo periodo si continua a parlare del nuovo smartphone di Nothing, il Nothing Phone (1). Dopo diversi rumors su specifiche e design, l’azienda ha deciso di condividere una lista dei paesi in cui sarà venduto  lo smartphone.

Nothing

Leggi anche:

Nothing Phone (1): dove lo troveremo?

L’azienda Nothing ha deciso di condividere ufficialmente la lista delle zone in cui verrà commercializzato il suo Nothing Phone (1). Accanto all’avviso, inoltre, è stata condivisa la frase: “il lancio di Nothing Phone (1) si avvicina”. Un nuovo modo per far sperare in una imminente data di lancio o sempre hype da creare tra gli utenti?

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

Nothing ha così confermato che il suo nuovo smartphone  sarà  venduto  in Europa (e in India) specificando anche i diversi partner commerciali. L’azienda ha ufficializzato che nel Regno Unito ci sarà l’operatore O2 come partner esclusivo e in Germania, invece, ci sarà Telekom Deutschland. Nothing Phone (1) potrà essere acquistato nei negozi e siti online dedicati.

Non ci sono, però, ulteriori dettagli per l’ Europa ( Italia compresa). Molto probabilmente lo smartphone di Nothing  potrebbe essere commercializzato e ufficializzato anche da noi. Non ci resta, quindi, di attendere ulteriori notizie ufficiali dell’azienda.

Fonte: gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più