Nothing Phone (1)
AndroidLeaks e Curiosità

Nothing Phone (1): trapelati data e prezzo di lancio ufficiali?

Si fa sempre più vicina la presentazione del nuovo smartphone Nothing, il Nothing Phone (1). In queste ore si continua a parlare della ipotetica scheda tecnica senza, però, pensare al prezzo o alla presunta data di lancio. Ebbene, a quanto pare, ora avremmo entrambe. Alcune indiscrezioni online avrebbero condiviso sia il prezzo di lancio che la data ufficiale dello smartphone di Carl Pei. 

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

Leggi anche:

La possibile data di lancio e prezzo

Come nostro solito, ti aggiorniamo delle novità tech della giornata. Questa volta dedichiamo il nostro articolo al nuovo smartphone di Nothing, il Nothing Phone (1), di Carl Pei. Secondo un rapporto pubblicato online, il nuovo smartphone Nothing potrebbe essere lanciato il 21 luglio. Si, segna questa data perché potrebbe essere quella del lancio ufficiale del nuovo prodotto dell’azienda.

Inoltre, secondo i rumors, non sappiamo se Nothing deciderà di creare un vero e proprio evento di presentazione oppure darà semplicemente il via alle vendite dello smartphone. Trapelato anche il possibile prezzo dello smartphone. Le indiscrezioni parlano di un prezzo che si aggirerebbero intorno ai 500 euro. Facendo due conti, il Nothing Phoine (1) potrebbe quindi essere un medio gamma e non un top di gamma come tutti pensavano.

Inoltre, qualche mese fa furono condivisi ulteriori dettagli proprio in merito al lancio del nuovo smartphone Nothing. Sarà davvero questa la data di lancio? Chissà. Non ci resta che attendere il mese di luglio e capire cosa accadrà. Non dimentichiamo, infine, che è stata trapelata anche una prima scheda tecnica dedicata al Nothing Phone (1) di cui noi, ovviamente, abbiamo ampiamente parlato.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più