xiaomi mi 9
AndroidXiaomi

Xiaomi Mi 9 in versione trasparente : ecco come scatta le foto

Lo Xiaomi Mi 9 sta per arrivare! Come ben sappiamo la sua presentazione avverrà il giorno 20 febbraio, proprio come quella di Samsung, che a sua volta presenterà i nuovissimi Galaxy S10.

La data del 20 Febbraio potrebbe anche solamente essere una mera coincidenza. Questo mese infatti sarà ricco di presentazioni, ma una cosa è certa: Xiaomi non ha alcun timore reverenziale verso i big del settore. Il brand ha raggiunto tramite il passaparola nel web una sempre più crescente popolarità e col tempo ha aumentato in modo esponenziale la sua presenza sul territorio Europeo.

Nei giorni scorsi vi avevamo mostrato alcune immagini che rivelavano la parte frontale del dispositivo. Un pannello AMOLED da 6,4″ ricoperto da un vetro Corning Gorilla Glass 5. Ma come sarà il retro? ieri vi abbiamo mostrato un dispositivo dalla scocca classica, quest’oggi invece spunta la versione trasparente. Grazie ad alcuni rumors possiamo mostrarvelo in foto.

Xiaomi Mi 9
Xiaomi Mi 9 retro | Evosmart.it

Quella rappresentata sembra essere una versione con una scocca trasparente, un retro davvero accattivante che ricorda molto il  Mi 8 Pro, smartphone dal design interessante con una trasparenza importante.

Tra le caratteristiche certe di Mi 9 abbiamo un comparto fotografico con tripla fotocamera, il cui sensore principale sarà il popolare Sony IMX 586 da 48 MP. Oltre a ciò molti rumor insistono sulla presenza di un sensore TOF, ma questa voce non è ancora stata confermata al 100%. Ma come scatterà le foto? Ad oggi spunta un nuovo scatto che lo rende protagonista.

scatto Xiaomi Mi 9
foto scattata da Mi 9 | Evosmart.it

La foto sembra scontornata bene ed ottima insieme ad altri competitor. Apettiamo di averlo tra le nostre mani per verificare se sia davvero così.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche sarà presente un lettore di impronte al di sotto del display, mentre lo stesso schermo avrà una diagonale da 6,4 pollici con risoluzione FHD+ in formato 19:9. Confermata già dai primissimi render la presenza di un notch a goccia. Esclusa quindi la presenza di uno sblocco facciale ad infrarossi.

Il processore, come per quasi tutti i top gamma del 2019, sarà lo Snapdragon 855 di Qualcomm e ad alimentare il tutto dovrebbe esserci una batteria da 3500 mAh supportata dalla ricarica rapida di Xiaomi (di cui ancora non sappiamo i dati tecnici precisi).

 

Fonte: xiaomiui

1 commento

Xiaomi Mi 9: il primo benchmark rivela presatazioni da record! - Evosmart.it 15 Febbraio 2019 at 15:25

[…] Leggi anche: Xiaomi Mi 9 in versione trasparente : ecco come scatta le foto […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più