Si è parlato molto in questo ultimo periodo di Xiaomi e della possibilità di immettere sul mercato un caricabatterie che facesse tremare la concorrenza. Sul sito web di certificazione 3C abbiamo avuto la conferma che sarà così. E avrà una ricarica da 120 W.
Leggi anche: Garanzia ufficiale Xiaomi da GearBest e Banggood | Guida
Xiaomi renderà disponibile entro fine anno la ricarica ultra veloce da 120 W

Sul sito web di certificazioni 3C è stato reso noto il numero del modello in questione ( MDY-12-ED ) e la potenza massima di ricarica ( 20Vdc, 6A MAX ), il voltaggio viene indicato 100-120Vac, quindi per l’appunto parliamo di ricarica ultra veloce da 120 W.

Vedremo questa super tecnologia a breve, si vocifera entro la fine dell’anno. I futuri device di punta della casa cinese, probabilmente la famiglia MI Mix sarà la prima a pavoneggiare questa ultra ricarica veloce, ma non è ancora certo. Noi comunque vi lasciamo questa ultima immagine che farà incuriosire parecchi fan di Xiaomi.

Se è vero che caricherà una batteria da 4000 mAh in soli 17 minuti, è certo che renderà filo da torcere a case rivali come Realme, la quale primeggia attualmente con il suo caricatore VOOC SuperDart da 65 W che assicura una ricarica completa in poco meno di mezz’ora.
Che la guerra al caricabatterie più veloce abbia inizio! Ma quando vedremo invece batterie piccole e leggere durare 7 giorni?
Fateci sapere qui sotto nei commenti cosa ne pensate di questa nuova tecnologia.
Leggi anche: Xiaomi ci riprova: in arrivo un chipset custom realizzato con Mediatek
Fonte: gsmarena
OFFERTA AMAZON