OnePlus Nord su Instagram
AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus Nord appare in un video su Instagram

Come un fulmine a ciel sereno. Nella pagina Instagram di OnePlus Nord è apparso per qualche secondo lo smartphone di Pete Lau e Carl Pei, il device che segnerà “La nuova era” della fascia media.

Leggi anche: OnePlus amplia il suo portfolio prodotti con OnePlus Nord

Ecco cosa siamo riusciti a intravedere nel video su Instagram:

Il video inizia con la voce al telefono di una ragazza e con suoni di campane di sottofondo, come se questi rintocchi vogliono farci presumere che il tempo dell’attesa sia finito. Le immagini vanno piuttosto veloci, e solo verso la fine riusciamo a intravedere qualcosa in due fotogrammi.

Lo schermo di OnePlus Nord sarà piatto | Evosmart.it
Lo schermo di OnePlus Nord sarà piatto | Evosmart.it

Dalla prima immagine notiamo l’assenza di bordi curvi sul display, una forma allungata ( questo è l’anno dei 20:9 ) e un corpo sottile. Sempre in questo secondo di video si noterà come abbia anche il classico tasto zigrinato per l’impostazione del profilo, immancabile dettaglio che la casa cinese vuole farci provare anche nella fascia media.

Sleaks riesce a catturare il frame della fotocamera posteriore | Evosmart.it
Sleaks riesce a catturare il frame della fotocamera posteriore | Evosmart.it

La seconda immagine è il miracolo che è riuscito a fare Slashleaks. L’immagine va talmente veloce che è quasi impossibile vedere il modulo fotografico di OnePlus Nord, a prima vista non riuscirete per niente, è davvero questione di un microsecondo. Ma grazie a lui e al suo Tweet  di ieri scopriamo che la differenza dagli altri OnePlus a partire dal modello 6, è il comparto fotografico posto sulla sinistra anziché averlo al centro, probabilmente per distinguerlo dalla fascia premium. Sembrerebbe che sia un po’ sporgente ma ancora non lo sappiamo con certezza.

Le caratteristiche saranno quelle di fascia media alta: Snapdragon 765G con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile; Schermo Amoled da 6,4″ con risoluzione 2400x1080p, tripla fotocamera con la principale da 64 MP e la frontale da 32 MP; 4300 mAh di batteria con supporto alla ricarica veloce e ovviamente Android 10 con Oxygen OS a bordo.

Non ci resta che aspettare il 10 luglio quando verrà presentato ufficialmente al mondo intero, anche se però sembra che gli Stati Uniti non ne potranno godere. India, Regno Unito e il resto d’Europa saranno i mercati potenziali per la distribuzione di massa, con un prezzo poco inferiore a circa 500 euro.

Il video su Instagram

Fonte: phonearena

OFFERTA AMAZON

non disponibile
as of 11 Settembre 2023 20:51
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 11 Settembre 2023 20:51

 

 

1 commento

OnePlus Launcher: con la versione 4.5.6 arriva Google Discover - Evosmart.it 6 Luglio 2020 at 11:00

[…] OnePlus Nord appare in un video su Instagram […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più