OnePlus 8 Display
AndroidFirmware e OSNovità

OnePlus Launcher: con la versione 4.5.6 arriva Google Discover

L’interfaccia degli smartphone OnePlus è tra le più apprezzate dagli appassionati di tecnologia. Questo soprattutto perché pur mantenendo un aspetto quasi stock, l’intera interfaccia utente è piena di personalizzazioni a accorgimenti che fanno la differenza nell’uso quotidiano. Una delle componenti più apprezzate della Oxygen OS è sicuramente OnePlus Launcher, che con l’ultimo aggiornamento ottiene una nuova e interessante funzione.

Leggi anche: OnePlus Nord appare in un video su Instagram

oneplus luncher si aggiorna: in test la funzione per poter scegliere tra shelf e google discover

Tra le personalizzazioni incluse con OnePlus Launcher c’è la scheda Shelf; posizionata sulla sinistra della schermata home raccoglie molte funzioni utili e scorciatoie. E anche personalizzabile a piacimento grazie alla possibilità di inserire al suo interno i nostri widget preferiti, in modo tale da avere un home ancora più pulita e ordinata.

Si tratta però della stessa posizione in cui molti launcher stock (oltre ovviamente al pixel launcher) integrano la schermata Google Discover. Non mancano quindi gli utenti che preferirebbero avere lo strumento di Google sempre a disposizione, senza però dover rinunciare al launcher predefinito di OnePlus.

In un nuovo filmato caricato da 9to5Google è possibile notare che finalmente OnePlus ha deciso di accogliere queste richieste con l’ultimo aggiornamento del OnePlus Luncher. Si tratta per la precisione della versione 4.5.6, in più questa funzione al momento sarebbe disponibile solo su OnePlus 8 e 8 Pro. Siamo abbastanza fiduciosi però sul fatto che presto questa funzione verrà resa disponibili anche per gli altri smartphone dell’azienda.

Siete contenti di questa nuova funzione? Non vi cambia nulla, oppure continuerete ad usare launcher alternativi? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

Via: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più