Nell’ultimo periodo Meta non se la sta passando benissimo in termini di ricavi, Instagram pur essendo uno dei social network più utilizzati non garantisce tutto il successo necessario. Oggi non siamo tornati a parlarvi di Instagram per una nuova funzionalità, ma per l’aumento di pubblicità che vedremo.
Leggi anche:
- Twitter insegue TikTok: due nuove funzionalità in arrivo
- Kena Mobile proroga la sua offerta da 5,99€ fino al 17 Ottobre!
- WhatsApp: arriva il blocco screenshot per le immagini
- Xiaomi store: un nuovo coupon e un volantino ricco di offerte
SU INSTAGRAM CI SARÁ SEMPRE PIÚ PUBBLICITÁ
Meta sta pensando di risolvere il problema relativo ai suoi profitti aumentando decisamente la quantità di pubblicità all’interno di Instagram, ma sarà davvero una giusta soluzione? L’incremento in questione potrebbe forse dare maggior fastidio all’utenza però, se dosato nella modalità giusta, può anche funzionare.
Gli annunci pubblicitari verranno mostrati nella sezione esplora e anche nel feed del profilo utente inoltre, è prevista la possibilità di far monetizzare i creator ideonei con i loro contenuti promozionali.
Via: tuttoandroid