Netflix
OfferteOperatoriTutte le offerte

Vodafone regala 3 mesi di Netflix: ecco come ottenerli

Il noto operatore rosso Vodafone si può includere nell’insieme dei gestori più utilizzati ed apprezzati nella nostra realtà, grazie ad una copertura della rete da riferimento. Il contesto passato, tuttavia, ha associato all’azienda la ricorrenza di rimodulazioni e rincari delle tariffe, costringendo gli utenti ad un sempre maggiore esborso economico.
Fortunatamente, il recente consolidamento dell’operatore francese Iliad ha ribaltato le regole del gioco, scatenando una rincorsa al miglior piano tariffario in rapporto al prezzo.

Vodafone è uno degli operatori più blasonati per quanto riguarda la qualità della rete e del servizio offerto, anche se viene spesso criticata per i prezzi mediamente superiori agli altri competitor. Il suo record di affidabilità è stato stabilito grazie ad una copertura ed un servizio consistente, che le ha permesso negli anni di acquisire la reputazione di operatore con la miglior rete sul territorio italiano.

VODAFONE REGALA 3 MESI DI NETFLIX

Dopo aver coccolato i suoi utenti per tutta la settimana con i suoi premi giornalieri, vodafone ha deciso di fare un regalo ad alcuni suoi clienti. Tre mesi di Netflix gratis a costo dell’operatore. Davvero un bel premio per gli appassionati di serie TV! Se non avete mai provato questa piattaforma ormai famosissima è arrivato il momento di farlo.

Per poter usufruire di questi tre mesi gratuiti a costo dell’operatore bisognerà avere un unico requisito importante. Infatti, bisognerà disporre di un abbonamento a Vodafone TV e un pacchetto tra ADSL e FIBRA con operatore. Il pacchetto dovrà essere nello specifico: Vodafone TV + NOW TV.

Se utilizzate un abbonamento tra questi elencati siete idonei per usufruire la seguente promozione offerta da Vodafone. 3 mesi ricchi di serie TV vi stanno aspettando. La visione dovrà essere esclusivamente effettuata sotto una rete Vodafone e con un nuovo account, inoltre, il tutto sarà disponibile ed usufruibile fino al 31 marzo 2019.

Fonte: gizblog

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più