vodafone logo
NovitàOfferteOperatori

Vodafone: in arrivo 6 giorni ricchi di premi!

Il noto operatore rosso Vodafone si può includere nell’insieme dei gestori più utilizzati ed apprezzati nella nostra realtà, grazie ad una copertura della rete da riferimento. Il contesto passato, tuttavia, ha associato all’azienda la ricorrenza di rimodulazioni e rincari delle tariffe, costringendo gli utenti ad un sempre maggiore esborso economico.
Fortunatamente, il recente consolidamento dell’operatore francese Iliad ha ribaltato le regole del gioco, scatenando una rincorsa al miglior piano tariffario in rapporto al prezzo.
La presenza di alcune iniziative quali Vodafone Happy riuscirà ad essere una condizione sufficiente al fine di rimanere fedeli all’operatore?

VODAFONE FESTEGGIA IL NUOVO ANNO: PREMI IN ARRIVO?

L’operatore Vodafone è solito sfruttare festività ed eventi ricorrenti per promuovere i suoi migliori servizi, premiando i suoi utenti con doni speciali. In occasione dell’inizio del nuovo anno, infatti, il gestore ha deciso di rilanciare la nota iniziativa “Happy Moments“.
La settimana di validità vede un periodo compreso tra l’1 ed il 6 Gennaio e, ovviamente, tutti i clienti iscritti a Vodafone Happy potranno richiedere i loro regali ogni giorno.

Sfortunatamente non sono ancora note le entità dei premi, indi per cui è possibile sbilanciarsi su semplici ipotesi. Oltre ai classici buoni sconto relativi ad alcuni servizi o shop, infatti, sarebbe auspicabile la presenza di Giga gratis o ancora di alcuni mesi di abbonamento alle principali piattaforme di streaming.
É bene ricordare, inoltre, che “Happy Moments” rientra nel sistema di Happy Friday e premia gli utenti regali speciali durante le festività. L’iniziativa di Happy Friday, al contrario, rimane un appuntamento fisso ogni venerdì.

Leggi anche – Vodafone tenta gli ex clienti: tutto incluso a 6,99€

UNA PROMO RIVOLTA A TUTTI, SENZA FILTRI

Tutti i clienti del gestore rosso con SIM voce attiva, sia con formula ricaricabile che in abbonamento, risulteranno idonei all’iniziativa. L’attivazione può essere effettuata tramite iscrizione gratuita dall’app MyVodafone, dal sito Web dedicato, tramite il numero verde 42626 oppure recandosi in un centro autorizzato Vodafone.

É facile intuire come l’operatore stia cercando di conquistare la fiducia dei suoi clienti con piccoli premi, strategia che altri competitor sembrano non seguire con lo stesso interesse. L’interrogativo sulla vera efficacia di queste iniziative rimane, specie in relazione a tariffe dispendiose e spesso soggette ad aumenti improvvisi.
Che i regali di inizio anno siano il buon proposito verso la strada del cambiamento?

Via Tariffando

2 commenti

Vodafone Happy Friday: rimborsi fino a 50€ su Booking.com - Evosmart.it 4 Gennaio 2019 at 9:49

[…] Vi ricordiamo che Vodafone sta regalando ogni giorno un premio differente attraverso la sua applicazione. – scopri qui i premi di questa settimana- […]

Rispondi
Vodafone regala 3 mesi di Netflix: ecco come ottenerli - Evosmart.it 7 Gennaio 2019 at 10:00

[…] aver coccolato i suoi utenti per tutta la settimana con i suoi premi giornalieri, vodafone ha deciso di fare un regalo ad alcuni suoi clienti. Tre mesi di Netflix gratis a costo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più