PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis di Agosto 2022
EvoGames - Giochi e ConsoleOfferteTutte le offerte

PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis di Agosto 2022

Sony ha annunciato i titoli che saranno disponibili gratuitamente a partire dal 2 Agosto fino al 5 Settembre per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Vi ricordiamo che i giochi PS4 possono essere giocati anche su PS5 in retrocompatibilità.
I giochi presenti nell’articolo saranno disponibili su tutti i livelli del PlayStation Plus, a partire dal più economico: PlayStation Plus Essential.

Leggi anche:

luglio 2022: i GIOCHI GRATIS DEL PLAYSTATION PLUS PER PS5 E PS4

YAKUZA: LIKE A DRAGON (PS4 E PS5)

Un Agosto che parte bene con un must che consigliamo a tutti, anche ai neofiti della serie. In questo nuovo capitolo della serie Yakuza fa il suo debutto un nuovo protagonista e un sistema di combattimento completamente rivisto. L’ideale per chi non i è mai approcciato alla serie, anche se vi consigliamo di recuperare anche i capitolo storici della saga che vedono come protagonista il buon Rio.

TONY HAWK’S PRO SKATER 1+2 – BUNDEL CROSS-GEN DELUXE  (PS4 E PS5)

“Riscopri i giochi di skateboard più iconici di sempre. Gioca a Tony Hawk’s Pro Skater e Tony Hawk’s Pro Skater 2 in un’unica collezione epica, ricreata da zero in tutta la gloria dell’alta definizione. Tutti gli skater professionisti, i livelli e i trick sono tornati, con un remaster completo e tante novità. Vai sullo skateboard al ritmo della colonna sonora che ha segnato una generazione e dei nuovi brani aggiunti, realizza incredibili combo di trick o gioca a tutte le modalità del gioco originale sperimentando le modalità competitive per due giocatori in locale.

Rafforza le tue abilità portando le tue sessioni online e gareggiando contro altri giocatori di tutto il mondo nelle modalità multigiocatore e nelle classifiche live. Vesti i panni degli skater della formazione originale (Tony Hawk, Kareem Campbell, Bucky Lasek e altri) o prova i nuovi skater olimpionici (Nyjah Huston, Aori Nishimura, Leticia Bufoni e altri).

LITTLE NIGHTMARES (PS4)

“Immergiti nell’atmosfera tenebrosa di Little Nightmares, un’avventura singolare che farà venir fuori le tue paure dell’infanzia. Aiuta Six a fuggire da Le Fauci, un’enorme imbarcazione abitata da anime corrotte che bramano il loro prossimo pasto. In questa avventura dovrai esplorare la più inquietante casetta delle bambole mai vista, una vera prigione da cui evadere ma anche un’area giochi ricca di segreti da scoprire. Libera il bambino che è in te, scatena la tua immaginazione e trova la via d’uscita.”

C’è ancora tempo fino al 1° Agosto per sfruttare l’offerta dei giochi gratuiti per il mese di Giugno: Crash Bandicoot 4: It’s About Time, Man of Medan e Arcadegeddon.

Cosa ci riserverà il mese di Settembre? Per saperlo rimanete sincronizzati sui nostri canali Telegram!

Fonte: PlayStation Blog

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più