PlayStation VR 2
EvoGames - Giochi e ConsoleLeaks e CuriositàNovità

PlayStation VR 2: ecco la prima immagine del nuovo visore Sony

Il nuovo visore di Sony, PlayStation VR 2, sta per arrivare ed è stata trapelata proprio in queste ore una prima immagine. Fino ad oggi avevamo potuto vedere solo una foto concept ma ora sembra che il nuovo dispositivo dell’azienda sia sempre più reale.

PlayStation VR 2
PlayStation VR 2

Leggi anche:

PlayStation VR 2: la prima foto

Bit Planet Games, lo studio di sviluppo indipendente, ha condiviso in queste ore una prima foto del nuovo visore PlayStation VR 2 di Sony. La foto è accompagnata dalla frase “indovinate cosa arriverà su PS VR2?”. Arriverà un videogioco pensato prettamente per il nuovo visore dell’azienda? La foto, purtroppo, è stata però cancellata pochissimi minuti dopo ( forse sotto richiesta di Sony). Tutto inutile perché l’immagine del nuovo PlayStation VR 2 è sta condivisa ovunque.

Il nuovo PlayStation VR 2 di Sony sarà compatibile solo con PS5. Inoltre, pare che la produzione di massa dovrebbe iniziare verso la seconda metà del 2022 mentre per quanto riguarda una data di lancio, si pensa possa essere condivisa all’inizio del 2023 ( quotato il primo trimestre dell’anno). Come sempre, ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più sul nuovo visore dell’azienda che sembrerebbe davvero molto vicino. Chissà.

Infine, il nuovo visore sarà composto anche da due controller  che avranno alcune delle funzionalità più apprezzate del DualSense di PS5 come grilletti adattivi e il feedback aptico. Inoltre, ci sarà anche il rilevamento tattile, nuove opzioni di rilevamento e una serie di pulsanti pensati per le due periferiche.

Fonte: ING

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più