oneplus 7 pro 13
Android Curiosità Gearbest Offerte Offerte e coupon Tutte le offerte

OnePlus: garanzia ufficiale anche per chi acquista da Gearbest!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Da sempre vi consigliamo per i vostri acquisti alcuni dei nostri affiliati. Tra questi vi è Gearbest, store spesso confuso con quelli poco affidabili. Tuttavia ci teniamo a tranquillizzarvi informandovi che si tratta di un sito sicuro dove poter acquistare smartphone e non solo in modo estremamente semplice e veloce.

ACQUISTA SU GEARBEST TRAMITE IL NOSTRO LINK PER SUPPORTARCI

In questi mesi vi abbiamo riportato il vero funzionameno di questo store spiegandovi che si tratta di un sito da tenere in considerazione solamente se non si ha fretta di ricevere il prodotto, ma soprattutto se non si vuol avere una vera e propria garanzia.

Da oggi le cose potrebbero cambiare proprio per quanto riguarda il marchio OnePlus

GARANZIA UFFICIALE ONEPLUS: DA OGGI VALIDA ANCHE PER GLI STORE CINESI

Quanto riportato dalla casa cinese, ma anche da Gizchina, è che appunto gli smartphone OnePlus acquistati attraverso uno store cinese potranno godere della garanzia ufficiale del marchio. La copertura prevista sarà pari ad un solo anno, mentre per il secondo sarà a carico dello store associato.

Ovviamente la garanzia partità dal momento in cui vi sarà l’attivazione dello smartphone e non dal giorno dell’acquisto. Gli ulteriori dettagli da fornirvi sono sempre riguardanti la garanzia che oltre ad essere riconosciuta in tutta Europa coprirà i difetti sia a livello software che hardware. La novità in questione arriva da OnePlus che in questo modo riuscirà ad ampliare il suo numero di vendite, tuttavia riteniamo che sia una mossa a beneficio di chi vuole risparmiare e desidera avere una garanzia.

Se siete dunque interessati all’acquisto di un OnePlus non dovrete far altro che approfittare delle nuove offerte Gearbest. A maggior ragione adesso che vi garantisce una garanzia ufficiale di un anno presso il marchio ufficiale. 

Vi ricordiamo che nel caso in cui doveste riscontrare problemi hardware o software vi basterà contattare l’azienda in questione per procedere con l’assistenza adeguata.

Via: gizchina

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più