offerte Gearbest
OfferteTutte le offerte

Gearbest anticipa il Black Friday e lancia offerte da non perdere! Ecco alcuni prezzi

Ogni giorno selezioniamo per voi le migliori offerte presenti su Gearbest, da sempre nostro affiliato. Molto spesso i prezzi proposti risultano essere convenienti in quanto agevolati da coupon. Tra queste potrebbe esserci ciò che fa per voi, se state carcando un dispositivo a basso costo da molto prezzo, oppure un semplice elettrodomestico, Gearbest è lo store fatto apposta per voi.

Leggi anche: OnePlus: garanzia ufficiale anche per chi acquista da Gearbest!

Vi ricordiamo di utilizzare i coupon scritti di seguito per usufruire dello sconto direttamente nel carrello

IL BLACK FRIDAY ARRIVA ANCHE SU GEARBEST!

https://uidesign.gbtcdn.com/GB/image/2019/20191115_13918/IT_PC.jpg?imbypass=true

Lo store ha dato il via ad una sezione dedicata al black friday e alle offerte dedicate. Durante la fine del mese vi saranno molteplici proposte per quanto riguarda le offerte, tuttavia come sempre faremo in modo di condividerle tutte attraverso i nostri canali.

QUI TUTTE LE ANTEPRIME

GEARBEST: SPEDIZIONE RAPIDA DA MAGAZZINO ITALIANO

Quest’oggi possiamo rilasciarvi una notizia davvero importante! Molto spesso le attese di Gearbest sono molto lunghe e non adatte a chi ha bisogno del podotto in breve tempo. Lo store ha finalmente pensato anche a questo, aprendo una pagina dedicata a spedizioni da magazzino italiano. Ebbene sì, tutti i prodotti visibili all’interno di questa pagina possono arrivarvi a casa in 1/5 giorni, una svolta eccellente da parte di Gearbest.

SCORPI I PRODOTTI DA MAGAZZINO ITALIANO CON SPEDIZIONE VELOCE

https://uidesign.gbtcdn.com/GB/image/2019/20190827_12286/IT_banner.jpg?imbypass=true

ENTRA A FAR PARTE DI EVOFFERTE

Di seguito vi lasciamo un video dedicato alla guida all’acquisto, quale spedizione scegliere per evitare la dogana? In tanti ancora non lo sanno, tutto spiegato all’interno del video. Consigli utili per non sbagliare.

 

LE OFFERTE :

Offerte Gearbest

TUTTE LE OFFERTE LAMPO DI OGGI

Queste erano tutte le offerte migliori e ancora attive per quanto riguarda la giornata di oggi. Probabilmente ne arriveranno altre, seguiteci sul nostro canale telegram dedicato alle offerte per non perderne nessuna.

NON PERDERE NESSUNA DELLE NOSTRE OFFERTE TRAMITE IL NOSTRO CANALE DEDICATO

Fonte: Gearbest

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più