tim logo
OfferteOperatoriTutte le offerte

Con Tim Party puoi avere minuti illimitati: ecco i dettagli

Domani sarà la festa degli innamorati, San Valentino è alle porte e in tanti hanno lanciato le proprie offerte. Tra vari sconti, di mezzo vi sono anche gli operatori telefonici. Vodafone ha pensato di omaggiare i clienti regalando giga e minuti illimitati, mentre Tim si è occupata solamente dei minuti illimitati.

Per quanto riguarda i servizi a premi, Vodafone è da sempre l’operatore che offre vari sconti e possibili promozioni attraverso il suo servizio Vodafone Happy, ma anche Tim ha dalla sua parte Tim Party. Chi è cliente Tim sa già a cosa ci riferiamo. Si tratta di un servizio a premi dedicato agli utenti.

Proprio con Tim Party in occasione del San Valentino potrete avere accesso ad un premio interessante.

Minuti illimitati con TIM PARTY

Con Tim Party avrete accesso a diverse offerte valide per il San Valentino, se non siete ancora iscritti al servizio potete accedervi attraverso questo link. Una volta iscritti al programma visualizzerete le offerte attivabili del momento.

In occasione del San Valentino la proposta di Tim è: Minuti illimitati per tutti gli iscritti al programma per un periodoto di tempo pari ad un mese. Inoltre, potrete attivarla recandovi sul pulsante denominato ” MINUTI ILLIMITATI”.

Per attivare la promozione è necessario avere del credito residuo, anche se i minuti illimitati non prevedono nessun costo di attivazione o aggiuntivo. Tuttavia, allo scadere dei 30 giorni la promozione in questione si disattiverà in automatico, non è dunque previsto nessun ulteriore rinnovo a pagamento.

I minuti illimitati saranno attivabili solamente dai primi 10.000 utenti, se siete interessati all’attivazione del regalo vi consigliamo di fare in fretta, altrimenti potreste non avere più accesso alla promozione.

I minuti illimitati (validi per un mese) vi verranno erogati entro 48 ore dall’attivazione.

Questi erano i dettagli per quanto riguarda il premio di San Valentino da parte di Tim.

Vi informeremo su tutte le ulteriori novità riguardante qualsiasi operatore.

Via: gizblog

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più