vodafone logo
OfferteOperatori

Vodafone per San Valentino offre GB e minuti illimitati a tutti i suoi clienti

La festa degli innamorati in questi ultimi giorni è stata spesso usata come trampolino di lancio di nuove offerte da parte di alcuni operatori. Ultima tra questa è senza dubbio quella proposta da Wind.

A partire dalla giornata di ieri l’operatore offre 50 GB e minuti illimitati verso tutti a 9,99 euro, senza dimenticarsi dell’offerta operator attack di Kena che offre lo stesso quantitativo di dati sotto connessione TIM (con un limite nella velocità di download pari a 30 Mbps), a soli 6,99 euro per utenti provenienti da Iliad e da alcuni operatori virtuali.

Leggi anche San Valentino con Wind: 50 GB e minuti illimitati a 9,99€

Anche Vodafone non vuole certo cedere una buona fetta di utenza ai competitor e per fare ciò ha deciso che nella giornata di San Valentino a partire dalle ore 23:59 del 14 Febbraio fino alle ore 00:00 del 15 Febbraio, i propri clienti, sia pubblici che privati, potranno usufruire della connessione 4G gratuitamente.

https://youtu.be/rRBCKIllumE

Tale offerta è rivolta a tutte le linee Vodafone e non andrà ad incidere in alcun modo sul costo della nostra tariffa. Teniamo presente che l’uso di un tale quantitativo di dati sono soggetti alle condizioni di un uso corretto e lecito, perciò se l’operatore noterà un traffico anomalo nella nostra linea, l’offerta si disattiverà automaticamente.

Tale offerta vale anche per la connessione 4.5G

La promozione è valida anche per la connessione 4.5G che vi ricordiamo permette la navigazione su internet fino a 1Gps al secondo in download.

Ecco una lista di alcune città coperte dalla linea Vodafone che supportano tale standard di connessione: Roma, Catania, Palermo, Vicenza, Torino, Brescia, Messina, Padova, Agrigento, Firenze, Salerno, Milano, Genova, Livorno, Bari, Ancona, Napoli, Taranto, Bologna, Novara, Verona, Rimini, Courmayeur, Sestriere, Pinzolo, Ortisei, Ayas, Domus de Maria, Gressoney La Trinitè, Rivisondoli, Roccaraso, San Martino di Castrozza, Canazei, Cavalese e Sauze d’Oulx.

Via Mondomobileweb

1 commento

Con Tim Party puoi avere minuti illimitati: ecco i dettagli - Evosmart.it 13 Febbraio 2019 at 11:45

[…] Vodafone per San Valentino offre GB e minuti illimitati a tutti i suoi clienti […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più