la produzione di almeno un modello di iPhone 14 è in ritardo
AppleLeaks e Curiosità

L’iPhone 14 Pro potrebbe presentare una fotocamera da 48 MP?

Avevamo già parlato delle novità dedicate al comparto fotografico dell’iPhone 14 Pro ma nuove indiscrezioni arrivano dall’analista Ming-Chi Kuo.

iPhone 14 leaks

Leggi anche:

iPhone 14 Pro: gli ultimi rumors

Nuove indiscrezioni condivise dall’analista Ming-Chi Kuo sul nuovo iPhone 14. Questa volta si parla del modello Pro dello smartphone. Secondo quanto emerso dall’analista, il nuovo bumper fotocamera potrebbe essere molto più grande rispetto ai modelli precedenti di iPhone a causa della sua fotocamera da 48 MP. 

Alcune immagini trapelate online in questi giorni, infatti, presentavano il nuovo comparto fotografico dei nuovi iPhone 14 leggermente più grande del 5% passando da una larghezza di 35,01 mm a 36,73 mm e un’altezza da 36,24 mm a 38,21 mm. Inoltre, potrebbe aumentare anche lo spessore che sporgerà  ulteriormente dal dispositivo, da 3,60 mm su iPhone 13 Pro a 4,17 mm su ‌iPhone 14 Pro‌.

Apple leaks display
Apple leaks display

Kuo ha affermato che l’aumento delle dimensioni sarebbe dovuto alla presenza di una fotocamera posteriore  da 48MP. Inoltre, ha aggiunto che la lunghezza della diagonale del sensore di immagine a contatto (CIS) dell’iPhone passerà dal 25 al 35% con il passaggio a 48 MP.

Novità per i video 8K

La novità sulla presenza della fotocamera da 48MP sarebbe limitata al solo iPhone 14 Pro che consentirebbe anche la registrazione di video in 8K. L’analista ha, infine, affermato che il nuovo comparto dei nuovi dispositivi Apple  “eleverà la fotografia della fotocamera dei telefoni cellulari a un nuovo livello“.

Non ci resta, quindi, che aspettare.

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più