iPhone 12: le lenti delle fotocamere verranno spedite a metà Luglio
AppleLeaks e CuriositàNovità

iPhone 12: le lenti delle fotocamere verranno spedite a metà Luglio

Al momento conosciamo già molte delle caratteristiche dei prossimi iPhone 12, per non parlare della composizione della lineup: nota già da diversi mesi. Ma a che punto siamo con la realizzazione dei componenti necessari per la produzione di massa? Anche per rispondere a questo quesito basta prendere in esame i comunicati di Ming-Chi Kuo, l’analista più noto e affidabile quando si parla di Apple.

Leggi anche: Il Dev-Kit Mac Mini ARM sembra più potente di un Surface Pro X

NUOVE LENTI DI FASCIA ALTA PER IPHONE 12: LE SPEDIZIONI PERÒ SONO IN RITARDO

Questa volta Kuo si è concentrato sulle lenti che verranno usate sui prossimi iPhone. Queste componenti verranno realizzate da Largan, un’azienda leader nel settore e da anni principale fornitore di Apple per le ottiche integrate nei suoi smartphone.

iPhone 12: le lenti delle fotocamere verranno spedite a metà Luglio
iPhone 12: le lenti delle fotocamere verranno spedite a metà Luglio | Evosmart.it

In particolare si fa riferimento a delle nuove lenti di “fascia alta” di cui non viene specificato nessun dettaglio tecnico. Secondo alcune ipotesi si tratterrebbero di lenti che verranno usate per l’ottica principale dei due iPhone 12 Pro; sebbene i rumor parlino di lenti 7P non è da escludere l’arrivo di lenti 8P o addirittura 9P. Quest’ultime dovrebbero fare il loro debutto anche sulla serie Mate 40 di Huawei.

Sempre secondo il report di Ming-Chi Kuo, Largann però avrebbe un ritardo stimato di circa 4 o 6 settimane rispetto alle tempistiche previste. Ciò potrebbe portare ad un ritardo di circa un mese per quanto riguarda la commercializzazione degli iPhone 12, che di conseguenza potrebbero essere presentati ad Ottobre invece che nel consueto appuntamento di inizio Settembre.

Come già vi abbiamo accennato nell’articolo dedicato a Mate 40, l’impiego di nuove lenti di qualità superiore permetterà di ottenere (a parità di sensore) foto dalla qualità maggiore. Questo grazie ad una nitidezza maggiore e per la maggior quantità di luce che è in grado di raggiungere il sensore, due parametri in grado di migliorare le foto in qualsiasi situazione con vantaggi significativi in condizioni di scarsa illuminazione.

Via: Macitynet, Gizmochina

1 commento

Un video rivoluzionario dei prossimi modelli di Iphone 12 - Evosmart.it 7 Luglio 2020 at 19:46

[…] Leggi anche: iPhone 12: le lenti delle fotocamere verranno spedite a metà Luglio […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più