iPhone 12 onde elettromagnetiche
AppleLeaks e CuriositàNovità

Un video rivoluzionario dei prossimi modelli di iPhone 12

La presentazione del nuovo Iphone 12 è prevista a settembre di questo anno. Nell’attesa che l’evento abbia una data precisa, un video sta girando da una settimana sul web, precisamente condiviso dal canale YouTube iupdate. Questo video, che conta più di 500 mila visualizzazioni, ci da un assaggio di quello che sarà il design dei nuovi modelli di Iphone 12. Vi diremo quali saranno i cambiamenti e lasceremo anche qualche caratteristica.

Leggi anche: iPhone 12: le lenti delle fotocamere verranno spedite a metà Luglio

Il design dei nuovi modelli sarà un successo?

Il nuovo design di Iphone 12 | Evosmart.it
Il nuovo design di Iphone 12 | Evosmart.it

Nel video i modelli in visione non sono nient’altro che la versione “finta”, cioè quei prototipi che vengono assemblati per le case produttrici di custodie e dargli quindi una versione fisica, creando le cover.

Quindi a questo punto noi ci serviamo solo dell’estetica per poter confermare quanto segue:

I nuovi Iphone 12 avranno tre diverse diagonali, una da 5,4 pollici, due da 6,1 pollici e la versione Max da 6,7 pollici. Come noterete nel video, a livello di frame riprenderà molto il modello di Iphone 4 uscito nel 2010, quindi forse sarà in metallo e sostituirà la forma arrotondata delle ultime generazioni.

La grande novità sarà il fatto che monteranno i sensori anteriori nella cornice superiore, andando così a eliminare il chiacchierato notch riscontrato nei modelli X e rendendolo un ottimo total display con il confermato schermo OLED.

Le varianti del nuovo design di Iphone 12 saranno tre | Evosmart.it
Le varianti del nuovo design di Iphone 12 saranno tre | Evosmart.it

Le caratteristiche del nuovo Iphone 12:

Quello che ci è concesso divulgare è che quasi sicuramente monterà un nuovo standard di connessione WiFi, chiamato 802.11ay, il quale promette un’ottima connessione sulle distanze corte e garantisce un uso smart di buon livello con gli altri apparecchi nelle vicinanze. Non ci dilunghiamo sul discorso 5G: ovviamente sarà presente in tutte le varianti.

Sempre a livello Hardware troveremo il nuovissimo chip A14 Bionic. Questo processore costruito a 5 nanometri garantirà un eccellente livello di performance, sia a livello produttivo che di risparmio energetico, facendo tremare la concorrenza sempre più agguerrita.

 

Il nuovo chip A14 Bionic vi promette ottime prestazioni | Evosmart.it
Il nuovo chip A14 Bionic promette ottime prestazioni | Evosmart.it

Arriviamo ora al discorso display ProMotion: sembrerebbe che il promesso refresh rate a 120 Hz decantato nei primi rumor, potrebbe non esserci. Questo è dato da un probabile eccessivo consumo energetico che ridurrebbe la longevità dello smartphone nel quotidiano. Certo è che ad oggi si può benissimo optare ad un refresh rate più basso, impostando la qualità in un secondo momento. Noi speriamo in una risposta positiva, o che per lo meno ci sia nelle varianti premium, giusto per non far mancare questo nuovo trend.

Senza dilungarci troppo concludiamo che nel video si parla del comparto fotografico il quale potrebbe non essere quello definitivo, ma ciò non influenzerebbe comunque sulla struttura dei nuovi modelli di Iphone 12.

Vi lasciamo ora al video in questione.

Se l’articolo vi è piaciuto fatecelo sapere nei commenti qui sotto, noi vi terremo sempre aggiornati sulle novità di Iphone 12.

Fonte: iphoneitalia, via: tech.everyeye

Leggi anche: iPhone 12: Apple non includerà il caricabatterie nella confezione

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 25 Luglio 2023 7:35

1 commento

Apple: annullata la multa dell'Unione Europea da 13 miliardi di Euro - Evosmart.it 15 Luglio 2020 at 16:30

[…] Leggi anche: Un video rivoluzionario dei prossimi modelli di iPhone 12 […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più