Apple Watch modalità basso Consumo
AppleLeaks e Curiosità

Apple Watch: arriva la modalità a basso consumo con watchOS 9?

Quest’oggi giornata piena di notizie dedicate ad Apple. Infatti, secondo quanto condiviso da Gurman, il nuovo Apple Watch con watchOS 9 avrà la modalità a basso consumo. Scopriamo tutte le novità all’interno di questo articolo dedicato.

Apple Watch 8
Apple Watch 8

Leggi anche:

Novità Apple Watch

Condivise nuove indiscrezioni sul nuovo modello di Apple Watch. Secondo Mark Gurman il nuovo modello avrà la Modalità a Basso Consumo che sarebbe ancora in fase di sviluppo e l’arrivo della nuova funzionalità è prevista insieme al rilascio di watchOS 9. In realtà, al momento l’Apple Watch ha già un consumo di batteria molto più basso che da la possibilità di visualizzare l’ora senza ridurre la durata della batteria.

Con la nuova funzione di Apple Watch, darà la possibilità al prodotto l’utilizzo di app e altre funzionalità in modalità risparmio energetico, modificando di poco lo stato di batteria. La nuova funzionalità dell’Apple Watch era stata già condivisa da Gurman nel mese di aprile seppur Apple non ha condiviso né rilasciato la novità durante il keynote di giugno.

Pare che la nuova feature verrà rilasciata insieme a watchOS 9 e alla presentazione del nuovo Apple Watch serie 8 e del SE. Inoltre, secondo Gurman, la modalità di Basso consumo potrebbe essere disponibile solo per l’ultimo modello di Apple Watch  oppure sul modello Rugged di Apple. 

Tantissime nuove indiscrezioni,quindi, dedicate non solo alle funzionalità di Apple ma anche ai nuovi modelli di Apple Watch dell’azienda.

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più