Apple sta lavorando a un modello Apple Watch Series 8 con un display più grande. Questo è ciò che affermano gli analisti Ross Young e Jeff Pu. Ma sarà davvero così? Il nuovo smartwatch di Apple avrà un display più grande del 5% rispetto al suo predecessore?

Leggi anche:
- Apple: quando uscirà il nuovo iPhone 14?
- Il nuovo modello di Apple Watch 8 misurerà anche la febbre?
- Il tuo Apple Watch si colora grazie ai cinturini e quadranti “Pride Edition”
Il display dell’Apple Watch 8
Nell’ottobre dello scorso anno, Young aveva affermato che “Apple Watch Series 8” sarebbe potuto essere disponibile in tre dimensioni di display. Ma sembra che ora le cose siano cambiate perché l’analista, rispondendo a una domanda di un utente su Twitter, Young afferma che la dimensione aggiuntiva del display sarà di 1,99 pollici in diagonale.
Allo stesso modo, lo stesso analista Jeff Pu ha affermato che il fornitore Apple Luxshare sarà “l’unico fornitore” per un modello di Apple Watch da 2 pollici “di fascia alta” quest’anno. La nuova dimensionedello schermo dell’Apple Watch 8 offrirebbe uno spazio aggiuntivo di 0,089 pollici in diagonale rispetto al modello precedente da 45 mm rappresentando, quindi, un aumento del 5%.
È possibile, però, che le dimensioni del display leggermente più grandi si riferiscano alla presunta riprogettazione dell'”Apple Watch Series 8″ con bordi piatti. Infatti, rumors precedenti avevano parlato di un display molto più piatto rispetto ai modelli precedenti. Sembrerebbe quindi plausibile che un nuovo design di Apple Watch con bordi piatti, condiviso per la prima volta da Jon Prosser nel 2021, presenti una superficie superiore piatta leggermente più grande. Spiegando in questo modo il 5% in più.

Ovviamente, ti invitiamo a prendere queste informazioni con la dovuta cautela trattandosi semplicemente di rumors condivisi online.
Fonte: macrumors
Photo render: Prosser