Apple: in aumento la produzione delle nuove Magic Keyboard
AppleNovità

Apple: in aumento la produzione delle nuove Magic Keyboard

Nonostante le incertezze legate all’emergenza Covid-19, la produzione sta riprendendo a pieno regime negli stabilimenti asiatici. Non solo, secondo un report realizzato da DigiTimes i produttori si stanno attrezzando per incrementare l’attuale volume di produzione delle nuove tastiere con meccanismo a forbice, chiamate da Apple: Magic Keyboard.

Leggi anche: Foxconn è a pieno regime: tutto pronto per iPhone 12

CONTINUA A CRESCERE LA PRODUZIONE DELLE NUOVE TASTIERE CON MECCANISMO A FORBICE

Presto la nuova Magic Keyboard sarà resa disponibile per i nuovi iPad Pro | Evosmart.it

I motivi dietro a quest’aumento produttivo sono principalmente due. Se all’inizio l’unico dispositivo a poter vantare la presenza della Magic Keyboard era il MacBook Pro da 16″, ora questa soluzione è approdata anche su MackBook Air 2020 e sui nuovi iPad Pro grazie alla nuova cover tastiera con trackpad. Oltre a questi dispositivi, in molti ancora attendono il possibile annuncio di un nuovo MacBook Pro 13″ o 14″ il quale, visto ormai il progressivo abbandono da parte di Apple della precedente Butterfly Keyboard, dovrebbe integrare la più affidabile tastiera con meccanismo a forbice.

In più a causa dell’attuale emergenza sanitaria è aumentata la richiesta di dispositivi per lo studio a distanza e per lo Smartworking. Ed in effetti al momento le catene produttive non hanno ricevuto nessuna richiesta di riduzione degli ordini da parte di Apple. Nonostante questo i principali fornitori stanno monitorando attentamente la situazione legata all’epidemia da Coronavirus che si sta diffondendo in modo sempre più preoccupante in tutto il mondo.

Via: Macitynet

Fonte: DigiTimes

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più