Apple: in arrivo un nuovo iPad da 11" e un iMac da 23"
AppleLeaks e CuriositàNovità

Apple: in arrivo un nuovo iPad da 11″ e un iMac da 23″

Un report realizzato da China Times avrebbe svelato l’arrivo di due nuovi dispositivi: il primo dovrebbe essere un inedito iMac da 23“, mentre il secondo è un iPad da 11″. Entrambi i dispositivi dovrebbero debuttare entro la seconda metà del 2020 e non avranno dalla loro il tanto atteso display mini LED.

Leggi anche: iPhone SE 2020: perché ha senso per Apple e i suoi utenti

APPLE INTENZIONATA A RINNOVARE LA SUA GAMMA ENTRY LEVEL: IN ARRIVO UN NUOVO IPAD E UN INEDITO IMAC DA 23 POLLICI

Apple: in arrivo un nuovo iPad da 11" e un iMac da 23"
Il nuovo iMac da 23 pollici dovrebbe sostituire l’ormai obsoleto entry level | Evosmart.it

Le indiscrezioni provenienti da China Times proverrebbero dai fornitori delle linee produttive di Apple. Entrambi i prodotti si affiancheranno al recentissimo iPhone SE come proposte entry level delle rispettive categorie di mercato.

Secondo i fornitori di Apple il nuovo iMac avrà un display da 23 pollici, una diagonale a metà strada quindi tra quelle proposte attualmente da Apple (21,5 e 27 pollici). Questo modello andrà a sostituire l’attuale iMac entry level da 21″ proposto oggi al prezzo di 1349€ con un Hard Disk meccanico da 1TB, per avere un disco SSD è necessario sborsare altri 250€. È quindi molto probabile che questo modello verrà dismesso a favore di una nuova configurazione con delle memorie finalmente al passo coi tempi.
Il nuovo iMac da 23” dovrebbe debuttare sul mercato nel corso del quarto trimestre del 2020.

Apple: annunciati i nuovi iPad Air e iPad Mini 2019 resta in vendita iPad 2018
Il nuovo iPad da 11″ dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno | Evosmart.it

Durante lo stesso periodo potrebbe iniziare la commercializzazione di un nuovo iPad da 11″. Questo dispositivo secondo Mac Otakara dovrebbe sostituire l’attuale iPad Air. La fase di assemblaggio verrà gestita da Foxconn, il pannello LCD invece verrà prodotto da LG, Sharp e BOE, infine il modulo di retroilluminazione sarà fornito esclusivamente da Ruiyi Optoelectronics. La sua produzione di massa dovrebbe iniziare nel corso del terzo trimestre del 2020.

NIENTE DISPLAY MINI LED NEL 2020, DOVREMO ATTENDERE IL 2021

Per quanto riguarda i nuovi display con tecnologia di retroilluminazione mini LED invece ci sarà da aspettare. Secondo le informazioni provenienti dai fornitori di Apple, i display con tecnologia mini LED avrebbero dovuto fare il loro debutto sui nuovi iPad Pro e MacBook Pro di fascia alta entro la fine dell’anno. L’attuale pandemia globale però ha influito pesantemente sui tempi legati alla loro progettazione, di conseguenza la loro produzione di massa non potrà iniziare prima del 2021.

Via: Macrumors, Macotakara

1 commento

Apple: il prezzo dell'iPhone 12 da 5,4" potrebbe essere allettante - Evosmart.it 23 Aprile 2020 at 18:09

[…] Leggi anche: Apple: in arrivo un nuovo iPad da 11″ e un iMac da 23″ […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più