AppleLeaks e CuriositàNovità

Gli iPhone 16 si mostrano in questi nuovi Mockup tra conferme e novità

Dopo i primi Mockup di iPhone 16 condivisi con voi, oggi ve ne mostreremo altri. Mancano ancora alcuni mesi all’annuncio ufficiale dei prossimi iPhone, ma i rumor ed i leak continuano ad essere sempre di più; scopriamo quanto è emerso quest’oggi.

Leggi anche:

NUOVO DESIGN

Stando a quanto raffigurato le conferme sono molteplici: la presenza del tasto azione, seguito dal tasto cattura, un comparto fotografico posteriore verticale ed un design diverso.

iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max saranno più grandi rispetto ad iPhone 16 e iPhone 16 Plus, questo perchè dovrebbero contenere delle batterie ancora più capienti così da poter garantire una maggiore autonomia. Secondo i rumor, il display di iPhone 16 Pro sarà da 6,3 pollici, quello del 16 Pro Max da 6,9 pollici e, invece, quelli di iPhone 16 e 16 Plus rimarranno invariati.

TASTO AZIONE E CATTURA 

Il tasto azione –già presente su iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max-, verrà esteso a tutta la gamma. Si tratta di un pulsante configurabile come più si preferisce e al quale si può legare un’ attività a noi più comoda come, ad esempio, l’accesso rapido alla fotocamera, la torcia, il traduttore e tanto altro.

tasto cattura iPhone 16

Il tasto “novità” invece sarà quello definito “cattura”; lo troveremo sul lato destro dello smartphone e ci consentirà di acquisire più facilmente delle immagini oppure, far partire o, eventualmente, terminare una registrazione video con la possibilità di effettuare anche lo zoom delle immagini. Si tratta di un tasto meccanico, capacitivo e sensibile al tocco.

In questi Mockup viene confermata anche la disposizione verticale per quanto riguarda il comparto fotografico di iPhone 16 e iPhone 16 Plus

NUOVI COLORI

Un ultima novità svelata in questi giorni riguarda invece le colorazioni. I prossimi modelli di iPhone infatti, saranno sempre 4 ma subiranno delle modifiche. “Space Black” e “Rose” saranno le nuove varianti pensate per iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. “Blue Titanium”  usicrà di scena e Lo “Space Black” sostituirà l’attuale Black Titanium. “Titanio Naturale” e “Titanio Bianco” invece, potrebbero variare leggermente.

iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max dovrebbero essere realizzati nelle nuove varianti di colore “Space Black” e “Rose”. L’attuale “Blue Titanium” dovrebbe uscire di scena a favore del rosa. Lo “Space Black”, invece, dovrebbe sostituire l’attuale Black Titanium. Le varianti “Titanio Naturale” e “Titanio Bianco” dovrebbe essere leggermente diverse. La prima con una sfumatura più grigia, la seconda più “bianco argento”.

Metodo di infusione:

“Per la prima volta su uno smartphone, il colore è infuso nel vetro posteriore dando vita a cinque bellissimi colori. Il vetro posteriore è rinforzato con un processo ottimizzato a doppio scambio ionico prima di essere lucidato con particelle nanocristalline e inciso per creare una pregiata finitura opaca”

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più