MacBook Air
AppleLeaks e Curiosità

Apple: i nuovi MacBook Air avranno gli stessi colori degli iMac?

Continuano i rumors su Apple e sulla WWDC. Le ultime indiscrezioni arrivano direttamente da Mark Gurman che ha condiviso una notizia a dire poco particolare: i futuri nuovi MacBook Air non avranno le stesse colorazioni degli attuali iMac. 

MacBook Air M2
MacBook Air M2

Leggi anche:

I nuovi MacBook Air

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, il prossimo MacBook Air 2022 non dovrebbe seguire la stessa gamma di colori dell”iMac da 24 pollici. In un tweet, Gurman afferma che è probabile che il MacBook Air sia disponibile nei colori standard grigio siderale, argento e oro, simili ai modelli precedenti.

Inoltre, lo stesso Gurman afferma di non aspettarsi molto sulle colorazioni dei nuovi MacBook Air di Apple con colori che potrebbero avvicinarsi ( al massimo) ad uno champagne. Sai parlerebbe addirittura di un colore molto simile a quello blu dell’iMac. Ma questo è tutto da vedere.

I rumors parlano di un MacBook Air‌ caratterizzato da cornici “bianco sporco” e da una tastiera biancastra. L’analista Apple Ming-Chi Kuo a marzo aveva  affermato che il prossimo “MacBook Air” presenterà “più opzioni di colore”, ma non ha fornito dettagli specifici e non ci sono state voci concrete sulle opzioni di colore.

Da come puoi notare, quindi, sono molti pensieri contrastanti relativi al MacBook Air. Unica cosa ( quasi certa?) potrebbe essere la presentazione del nuovo prodotto di Apple con il nuovo chip M2″ rendendolo, di fatto, ancora più potente. Chissà.

C’è da dire che le colorazioni presentate sui nuovi iMac dall’azienda di Cupertino sono state molto apprezzate dagli utenti. Chissà se Apple vorrà replicare.

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più