Xiaomi Pad 6 e la sua versione Pro hanno già fatto parlare di sé sul finire del 2022 grazie ad alcune indiscrezioni. La discontinua gamma di tablet targata Xiaomi sembrerebbe pronta a fare un importante passo avanti con dispositivi performanti e competitivi. E, a quanto pare, uno dei due tablet è già in fase di test proprio per l’Europa.
Leggi anche:
- Motorola Edge 40 Pro: nuovi render confermano design e colorazioni
- OPPO Reno 8T avvistato in uno store fisico: ecco prezzi e specifiche
- realme GT Neo 5 arriverà molto presto: è ufficiale!
- POCO X5 5G e POCO X5 Pro 5G: conferme su design e colorazioni
Xiaomi Pad 6 potrebbe essere svelato al Mobile World Congress
Proprio come ci aspettavamo, soltanto Xiaomi Pad 6 sembrerebbe destinato ad arrivare sul nostro mercato. Si tratta di quello che abbiamo imparato a conoscere con nome in codice pipa, e che potrebbe essere presentato già in occasione del MWC 2023 andando ad affiancare la gamma Xiaomi 13 Global.
Stando a quanto trapelato fino ad oggi, Pad 6 sarebbe alimentato da Snapdragon 870 e vanterebbe una diagonale 11 pollici, design super sottile, doppia camera posteriore e nessun foro nel display.
Curiosità: Il pipa (琵琶) è uno strumento musicale cinese a quattro corde. Appartiene alla famiglia dei liuti, ed è formato da un corpo ligneo piriforme, dotato di 4 corde di seta, con un numero di tasti variabile tra 12 e 26, ed un manico praticamente inesistente. – Fonte: wikipedia
Via: gizchina.com